# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come usare una spugna per lavare a colori Walls

Un lavaggio colore applicato ad una parete crea una ricca tonalità che non può essere raggiunta solo per dipingere il muro in modo convenzionale . La realtà è che la procedura reale per dipingere la parete con una sfumatura di colore è più complessa di quella di un lavoro pittura murale ordinaria . Per applicare la sfumatura di colore alla parete , si limita a utilizzare una spugna e uno smalto nella fase finale del lavoro di pittura . Vernice forniture provenienti da un negozio di ferramenta saranno needed.Things che ti serviranno
telo di plastica
Tazza di misurazione
smalto acrilico , guscio d'uovo
bastone vernice legno vassoio
vernice
Spugne
Modello pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un telo di plastica contro il muro per proteggere il pavimento .
2

Saturare una spugna in acqua di rubinetto e strizzarlo in modo che sia umido .
3

Applicare il bordo della spugna alla parete nell'angolo superiore sinistro .
4

Lavare la parete con lungo, anche colpi , a partire dall'angolo in alto a sinistra ; spostare verso il basso la lunghezza della parete e attraverso la parete di destra . Inumidire la spugna , se necessario fino a quando l' intera parete è umida .
5

Mescolare 2 tazze smalto acrilico con 1/2 tazza di acqua in un vassoio di vernice . Mescolate il composto con un bastone di legno vernice .
6

Immergere un bordo di una spugna asciutta nel vassoio di vernice per saturare la metà della spugna .
7

dividere il muro in quattro sezioni - a sinistra in alto , in basso a sinistra , in alto a destra e in basso a destra - . nella vostra mente
8

Applicare il bordo della spugna al muro come se si stesse lavando , partendo in alto angolo sinistro ; spostare verso il basso la lunghezza e attraverso la parete prima di aver applicato smalto per l'intera sezione in alto a sinistra . Utilizzare vario pressione e lenti movimenti circolari per applicare lo smalto al muro .
9

Tamponare la superficie della sezione in alto a sinistra dipinta con la parte piatta delle setole di un pennello asciutto per creare segni irregolari la vernice .
10

Ripetere questa procedura con la sezione in basso a sinistra , la sezione in alto a destra e la sezione in basso a destra . Tamponare i bordi tra le sezioni con il pennello per unirli delicatamente .
11

Lasciate asciugare lo smalto per la quantità di tempo necessario , come indicato sulle sue istruzioni prima di rimuovere il telo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.