dipingere
pennelli
contenitori di vernice
Misura di nastro
Level
spugna panno in microfibra
intaglio lavavetri
Mostra di più istruzioni
1
strato di vernice colori simili . Scegli due o tre tonalità nella stessa famiglia . Dipingere la parete con una tonalità . Attendere che si asciughi e quindi applicare la successiva tonalità di vernice. Continuare fino a quando hai lavorato attraverso le molteplici sfumature che selezionate .
2
Misura il tuo muro e disegnare un semplice schizzo della parete . Dividere il disegno della parete in sezioni verticali uguali . Utilizzando un metro a nastro , il livello e matita , leggermente tracciare queste divisioni verticali sulla parete . Dipingere la parete con strisce orizzontali . Utilizzare due tonalità simili di un colore e di alternare le sfumature attraverso le divisioni verticali della parete .
3
Misurare e disegnare il muro . Questa volta dividere il disegno in quadrati uguali . Rendere ogni quadrato abbastanza grande , a circa 2 metri quadrati di superficie o più . Utilizzare un metro a nastro , il livello e matita per tracciare queste divisioni bloccati sulla parete . Scegli due o tre tonalità simili di vernice da applicare ai blocchi .
4
Applicare una texture al tuo dipingere utilizzando una spugna o un panno in microfibra arrotolato a tamponare la vernice sulla parete . È inoltre possibile applicare trama dipingendo una sezione del muro e trascinando una finestra spatola dentata sopra la sezione per creare solchi nella vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006009076.html