# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere ordinatamente Walls

La pittura è un modo a basso costo per dare le pareti e le camere un nuovo look . Vernici sono disponibili in una varietà di colori e lucentezze per soddisfare il vostro stile. Mentre la pittura di un muro non è difficile , il pasticcio di attività non diventa difficile da evitare se non si è adeguatamente attrezzati con i rifornimenti per proteggere i vostri pavimenti e se stessi da splatter . Tutti gli strumenti necessari per ben dipingere le pareti si trovano nel vostro negozio di ferramenta locale. Cose che ti serviranno mq Piano e teli mobili
pittori tuta nastro
Pittura
Guanti in lattice
vassoio di vernice
Carta vetrata
cartongesso stucco
panno umido
benna con vassoio di vernice
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

spostare tutti i mobili lontano dai teli a parete e posizionare sopra le voci per proteggerli dalla vernice splatter . Coprire i pavimenti con teli e nastro adesivo i bordi in modo che non si muovono o cambiano quando si cammina su di loro .
2

Tape i bordi le aree che non si desidera dipinti, come assetto e armadi. Pittori nastro è facile da applicare e non lascia residui di nastro. Si riduce anche la possibilità di buccia di vernice quando è tirato fuori e lascia un bordo pulito .
3

Indossare pittori tuta e guanti di lattice per proteggere i vestiti e le mani di vernice splatter .

4

Sand muro per lisciare la superficie e rimuovere eventuali graffi superficiali o segni che potrebbero mostrare attraverso la nuova vernice . Levigatura rimuove anche eventuali aree lucide che impediscono la nuova vernice da completamente aderente alla superficie .
5

Utilizzare il stucco muro a secco per riparare ammaccature , graffi profondi o fori nella parete . Vernice si diffonde più uniformemente su una superficie quando è piatto e liscio . Usare un panno umido per lavare via lo sporco e la polvere creata dalla sabbiatura . Lasciate che i muri a secco prima di continuare .
6

Prime muro per sigillare le aree porose . Primer protegge i muri dall'umidità e copre i vecchi colori della vernice in modo che non mostrano attraverso il nuovo colore . Lasciare asciugare il primer per il periodo di tempo consigliato dal produttore .
7

Usare pennelli e rulli di vernice di alta qualità . Rulli ti aiuteranno a coprire grandi aree velocemente e pennelli facilitare l' applicazione della vernice in piccoli angoli . Spazzole di bassa qualità tendono a sfaldarsi facilmente e lasciare pennellate . Rulli economici detengono meno vernice e può lasciare l'applicazione della vernice , cercando irregolare .
8

Inserire il vassoio di vernice all'interno del secchio di vernice e versare lentamente la vernice per evitare splatter . Immergere il rullo di vernice nella vernice e rotolare contro il vassoio per rimuovere l'eccesso . Vernice in eccesso su un rullo crea gocciola e vernice inutili splatter . Rotolare il rullo di vernice su e giù il muro , simile ad un " W " forma , lavorando su una sezione alla volta.
9

Evitare l' applicazione della vernice irregolare , mantenendo un bordo bagnato . Un bordo si riferisce alle estremità del vostro rullo o pennellate . Dipingere sui bordi quando sono bagnati per assicurarsi che non si possono vedere nella vostra verniciatura finale . Attendere che la vernice si asciughi prima di utilizzare una seconda mano . Fare riferimento alle indicazioni del produttore della vernice per i tempi di essiccazione consigliati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065674.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.