spolverino o un panno morbido
nastro pittore
Level o nastro di misura
pennello Regular
Latex pittura murale
vassoio di vernice
Stencil ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'area muro con uno spolverino o un panno morbido . Questo rimuove eventuali ragnatele , polvere o altri detriti .
2
Inserire strisce di nastro pittore in cui si desidera aggiungere il bordo . Si stacca facilmente senza rimuovere alcun colore della vernice esistente una volta si è fatto. Utilizzare un livello o metro a nastro per garantire che la zona di confine è ancora .
3
Versare una piccola quantità di pittura murale nel vassoio di vernice . Alcune persone usano colori monocromatici che sono vicini alla pittura esistente sui muri , e altri scelgono audaci , colori contrastanti per rendere i confini sembrano pop . Se volete ancora di più il contrasto , utilizzare una vernice semilucida su una finitura piana o opaca per accentuare la zona di frontiera .
4
Immergere un pennello normale nel vassoio di vernice . Applicare la vernice alla zona di frontiera con un movimento "X" . Questo aiuta a lavorare la vernice nelle fessure sulla parete strutturata .
5
Spingere il pennello setole delicatamente le zone della parete texture e dimenare le setole . Questo aiuta la vernice scendere nelle sezioni texture che i movimenti diagonali non coprono .
6
Allontanati dal muro dopo aver finito . Verificare la presenza di eventuali zone o punti sottili vi siete persi . Se si individua qualsiasi , applicare la vernice aggiuntivo finché non si è soddisfatti del risultato .
7
Attendere che il muro di confine asciugare completamente prima di rimuovere il nastro del pittore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013437.html