# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come riparare Bubbles vernice sui muri

Umidità e calore causare bolle e vesciche su un muro appena dipinto . Se il difetto è apparso dopo la vernice secca , è probabilmente dovuto umidità nel muro o , più comunemente , materiale patch che non aveva asciugato completamente. Se il difetto è apparso mentre la vernice era ancora fresca , probabilmente a causa del calore eccessivo. Prima di fissare la vernice , affrontare il problema iniziale . Lasciare patch asciugare per diverse ore o durante la notte prima di dipingere su di loro e di evitare la pittura nelle giornate molto calde , se possibile. Eseguire un condizionatore o ventilatore per abbassare la temperatura, se si sta dipingendo in un caldo day.Things che ti serviranno
Carta vetrata ( 300 o 400 grit)
Panno senza peluria
Primer
Piccolo pennello di luce o pennello spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Sand la vernice per rimuovere la bolla e levigare la vernice circostante. Assicurarsi che il muro sotto è completamente asciutto . Attendere 24 ore se non è .
2

Togliere la polvere con un panno privo di lanugine . Applicare uno strato sottile di primer al muro , si estende leggermente oltre l'area nuda per coprire una porzione di 1 pollice del muro dipinto . Lasciare indurire per 24 ore , se possibile.
3

Applicare nuova vernice per la zona leggermente con una piccola spazzola o un pennello spugna. Utilizzare un movimento sfumatura di fondere con l'area circostante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.