vernice raschietto
Rag
Putty jnife
Spackle
Carta vetrata
Primer
casa coperta di vernice
pennelli
Teloni
nastro Pittura
rulli di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare le aree di vernice scheggiata e peeling . Utilizzare una spatola per ottenere le macchie più grandi , poi carteggiare la vernice rimanente con una carta vetrata fine . Aree carteggiare con vecchi gocce di vernice .
2
pulire le pareti con un panno umido per rimuovere la polvere per la pittura .
3
Riempire piccoli fori dei chiodi con stucco e una spatola . Liscio con la spatola e lasciare asciugare stucco seguendo le istruzioni sulla confezione . Sabbia livello con la parete .
4
Coprire eventuali buchi leggermente più grandi rispetto fori dei chiodi con la maglia del nastro congiunto e spackling , poi liscia la zona con una spatola . Smooth la zona ulteriormente levigatura con carta abrasiva fine .
5
Coprire i pavimenti con teloni . Proteggere il battiscopa ( o pavimenti , se si è dipinto il battiscopa troppo ) e bordi dei soffitti con del nastro pittore applicate tutto intorno alla stanza. Teloni nastro ai bordi del battiscopa .
6
dipingere le pareti con primer per rendere le pareti liscia e regolare e pronto per la vernice .
7
Dipingere le pareti con il colore scelto . Vernice su uno o più strati secondo necessità . Utilizzare un rullo di vernice per grandi aree e applicare la vernice in modo uniforme . Utilizzare un pennello più piccolo per le zone di taglio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013402.html