# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come dipingere una parete senza battiscopa Pittura

La parte difficile per dipingere una stanza e mantenere il battiscopa pulite sta facendo la bordatura - noto anche come il " taglio in" . Questa è la parte del processo di verniciatura che ti costringe a dipingere il bordo dove la parete incontra il battiscopa senza ottenere vernice sui battiscopa . I professionisti possono farlo in fretta , ma i proprietari di abitazione più inesperti o inesperte avranno bisogno di andare lentamente e scegliere i materiali giusti per il lavoro. Cose che ti serviranno
Edger o pennello
nastro dipinto
Teloni
vernice
vassoio Paint ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere lo strumento giusto per il lavoro . Vi sia bisogno di un pennello angolato fascia da 2.5 pollici , o la pittura edger , o si potrebbe desiderare di provare entrambi . Il pennello si acquista deve essere di altissima qualità , anche per la distribuzione e l'applicazione di vernice . Se si acquista un edger pittura , si vuole il genere con un manico regolabile per facilitare la pesca .
2

Tape il battiscopa lungo il bordo dove il battiscopa incontrano il muro . Questo passaggio può essere opzionale , ma è raccomandato. Tenete a mente che le applicazioni sciatta di vernice possono ancora portare a qualche vernice perdite sotto la superficie del nastro , in modo da mettere il nastro sul battiscopa non deve diventare un pretesto per dipingere in un modo che è rapido e disordinato .

Sims 3

sviluppa teloni fuori sul pavimento e li nastro a nastro del pittore lungo il battiscopa , in modo che i battiscopa sono completamente protetti . Si consiglia di coprire l'intero pavimento con teloni durante il processo di verniciatura , anche se non è un requisito per la protezione dei battiscopa .
4

Immergere il pennello o molatrice nella vernice e rimuovere delicatamente la vernice in eccesso raschiando la parte in eccesso lungo il bordo della vernice può o vassoio di vernice .
5

Posizionare il pennello o vernice edger lungo il bordo della parete in cui la parete incontra il battiscopa , angolato lontano dai battiscopa .
6

Eseguire il pennello o molatrice lungo la parete facendo una linea continua dove la parete incontra il battiscopa . Fate questo lentamente e con pazienza . Aggiorna il pennello con la vernice , se necessario . Quando questo è finito , si può dipingere il resto della parete con un rullo e altri strumenti di pittura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.