# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Pittura Sopra Semigloss senza primer

Mentre la pittura su semilucido senza innesco non è generalmente raccomandato , in alcune situazioni è un opzione che si dovrebbe prendere in considerazione . Quando si desidera ritoccare tuo vecchio lavoro di vernice con un cappotto fresco o fare una tonalità più scura , pittura senza innesco può risparmiare tempo , fatica e denaro . Finché si utilizza lo stesso tipo di vernice in una tonalità simile su un muro in condizioni abbastanza buone , è possibile cavarsela con l'assunzione di una scorciatoia . Cose che ti serviranno
1/2 tazza di ammoniaca
1 litro di acqua calda
Rags palla
Cotton
Alcol
pittura ad olio o lattice
goccia panni
Pittore di nastro
fine- abrasiva carta ( opzionale)
panno Tack (opzionale )
vuoto ( opzionale)
vernice agitatore
pennello
Roller padella
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 1 /2 tazza di ammoniaca con 1 litro di acqua tiepida e utilizzare uno straccio per pulire le pareti pulite . Pulire di nuovo le pareti con acqua pulita e uno straccio .
2

Determinare se la vernice è a base di olio o , se non siete sicuri che tipo di vernice utilizzata per ultima a base d'acqua . Senza innesco non si deve cambiare il tipo di vernice che hai sul muro , in quanto può portare a una povera finitura che può eventualmente crack e la buccia . Inumidire un batuffolo di cotone con alcool e strofinare una macchia sul muro con esso . Se il colore solleva sul batuffolo di cotone , è a base di acqua , o lattice , e avrete bisogno di usare vernice di lattice . Se non si stacca , è a base di olio , o alchidica , e avrete bisogno di usare la vernice a base di olio .
3

Ottieni olio o lattice vernice dello stesso colore o simile , come si avere sulla vostra parete . Modifica dei colori senza primer può richiedere cappotti in più, soprattutto se si sta andando dal buio alla luce . Si finirebbe per prendere più tempo, denaro e fatica , quindi se non siete adescamento , è meglio attaccare con l'ombra già sul muro . È possibile scegliere qualsiasi finitura che si desidera , anche se il passaggio a vernici opache o di gusci, che hanno più pigmento , vi darà una copertura migliore rispetto semilucido o vernice lucida .
4

Coprire il pavimento e gli arredi con una goccia panno e proteggere modanature, pareti adiacenti o al soffitto con del nastro pittore .
5

sabbia muri, se lo si desidera . Anche se non assolutamente necessario , una leggera carteggiatura con carta grana fine si toglie la brillantezza della semilucido e dà un "dente " alla parete per una migliore aderenza . Questo riduce il numero di mani che avrete bisogno , specialmente se si sta utilizzando un semilucido o vernice lucido . Pulire le pareti bene con un panno umido o un panno tack , e aspirare la polvere prima della verniciatura .
6

Aprire la vernice può e mescolare accuratamente la vernice . Dipingere i bordi e gli angoli con un 2 - a pennello 3 pollici
7

Versare un po ' di vernice in una vaschetta . . Rotolare sulla vernice per coprire il resto della superficie . Lasciare la prima mano ad asciugare , ed esaminare la finitura . Applicare una seconda e terza mano , se necessario, fino a quando si è soddisfatti con la copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.