# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Dipingere Oltre un Border

Pittura su un bordo carta da parati può essere una opzione più praticabile di nudo o peeling via . A volte , è impossibile fare un buon lavoro di rimozione della carta se è stato incollato a una parete verniciata o non calibrati . Si può danneggiare la parete colpendo buchi durante il tentativo di raschiare o tirare fuori la carta . Se si decide di intraprendere questo progetto , assicurarsi che la stanza è ben illuminata per vedere eventuali imperfezioni e ben ventilato per evitare possibili problemi respiratori . Valutare il confine

Se il bordo è allentato o strappati , può essere facile da sbucciare semplicemente il confine via . Determinare tutti i prodotti o strumenti speciali si può richiedere , come sostanze chimiche o raschietti speciali , per facilitare il processo . È possibile utilizzare un asciugacapelli per allentare l'adesivo , o un signor spray per inumidire leggermente il muro per renderlo più facile da raschiare . Se non è possibile rimuovere tutto il confine , si può scegliere di dipingere su di esso .
Preparazione della superficie

Al fine di ottenere una finitura liscia , è dovrebbe prendere il tempo per preparare bene la superficie . Rimuovere la carta sciolto tirando delicatamente dalla parete . Qualsiasi carta che non può essere rimosso deve essere saldamente incollato giù . Utilizzare stucco per correggere eventuali buchi nel muro , poi applicarlo a tutto il confine . Una carta vetrata fine sarà appianare le irregolarità e produrre una transizione senza soluzione di continuità tra il bordo e la parete . Rimuovere la polvere con un panno umido .
Applicazione Primer

Poiché la maggior parte adesivi su sfondi sono a base d'acqua , è meglio usare un primer a base di olio per evitare che l'umidità assorbimento attraverso la carta e rilasciando la colla . Confini carta da parati scure richiedono più mani di primer per coprire bene . Aggiungere tinta al primer più vicino possibile al colore della vernice che si intende utilizzare sulle pareti . Applicare almeno due mani per sigillare il confine, permettendo che si asciughi completamente tra le mani .
Vernice Applicando

Il confine ci vorrà più tempo per asciugare perché assorbe il primer , in modo da essere assolutamente certi che il fondo sia asciutto prima di iniziare a dipingere . Scegliere la vernice di alta qualità per la migliore copertura e mescolare bene prima di usarlo sul muro . Applicare due mani di vernice opaca o satinata lucentezza per nascondere eventuali imperfezioni . Se avete preparato la superficie e innescato bene , il confine dovrebbe essere invisibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.