# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Pittura Su una vasca da bagno

Vasche da bagno spesso durano per anni , ma questo non significa che si dovrebbe essere bloccato con l'aspetto di una vasca da bagno che non ti piace . Dipingere una vasca da bagno aiuta a rinfrescare il suo aspetto , ma la cura è necessaria per garantire che la vernice non sarà danneggiato da umidità eccessiva . Preparazione adeguata è anche necessario rimuovere i materiali che impediscono la vernice dalle legame alle surface.Things vasca che ti serviranno un detergente delicato

scrubbing spugna
Palm levigatrice
adesivo Chemical panno
Clean
nastro adesivo
Primer
vernice spruzzatore
vernice polimerica acrilica

Mostra Altre istruzioni
1

Scrub alla vasca da bagno con acqua calda , un detergente delicato e un lavaggio spugna per rimuovere qualsiasi stampo , polvere o sporco che si è accumulato nel tempo. La vasca dovrebbe essere completamente pulito prima di applicare qualsiasi vernice . Aceto bianco è utile anche nella rimozione della muffa .
2

Eseguire una levigatrice palma sulla superficie della vasca . Questo irruvidisce la consistenza della vasca così si lega alla vernice più efficace . Pulire la vasca con un asciugamano poi per rimuovere eventuali residui di sabbia o particelle sciolte .
3

strofinare un collante chimico sulla superficie vasca con un panno pulito . Questo aiuta la vernice in attaccare efficacemente alla vasca . Lasciare che la colla di circa cinque minuti per asciugare .
4

Utilizzare nastro adesivo per coprire eventuali aree intorno alla vasca che non si desidera colpiti dalla vernice .
5

spruzzare un primer sopra la vasca con uno spruzzatore di vernice . I legami primer per l'adesivo mentre anche coprire il colore precedente della vasca in modo che non sanguina attraverso la superficie della verniciatura . Due mani di primer funziona meglio , con il secondo essendo applicato solo dopo che il primo si è asciugato .
6

scovare lo spruzzatore di vernice e applicare una vernice con un rivestimento in polimero acrilico utilizzando lo spruzzatore per i migliori risultati . Il rivestimento contribuisce a rendere la vernice più resistente e resiste più efficacemente gli effetti dell'acqua . Mantenere la vernice anche con un movimento avanti e indietro , mentre la pittura .
7

Aggiungere altre due mani di vernice una volta che il primo strato essiccato . I tre mani aiuta a dare la vernice acrilica un aspetto più spessa e lo rende più resistente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.