Sgrassatore
Sponge
acqua dolce
panno morbido
Fine- carta vetrata grana
Quotidiano
Primer epossidico
vassoio di vernice
rullo di vernice
acciaio inox vernice /metallo vernice
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie dell'acciaio inossidabile con un sgrassatore o sapone liquido con proprietà sgrassanti . Rimuovere la polvere o sporcizia dalla dell'acciaio , applicando il prodotto sgrassante con una spugna . Pulire la superficie con acqua dolce e appassionato di asciugare con un panno morbido .
2
strofinare la superficie con fine- carta vetrata grana , delicatamente sgrossatura della superficie . L'acciaio inossidabile è naturalmente liscio e la vernice e fondo avrà difficoltà aderente alla superficie lucida e liscia . Strofinare la carta vetrata intorno in piccoli cerchi su tutte le aree di acciaio inossidabile.
3
Mettere uno strato di vecchio giornale intorno alla zona in cui si lavora . Per i piccoli oggetti , impostare il giornale su un bancone o un tavolo e posizionare l'apparecchio in cima. Per i frigoriferi e pezzi più grandi , organizzare il giornale intorno alla parte inferiore .
4
Versare il primer epossidico nel vassoio di vernice o utilizzare un primer progettato per l'utilizzo su metallo . Applicare un sottile strato di primer su tutte le superfici di acciaio inossidabile . Utilizzare un movimento fluido come si tira su e giù, facendo in modo che il primer va avanti in modo uniforme . Sciacquare il vassoio di vernice e rullo di vernice e attendere che il primer si asciuga .
5
dipingere il fondo con vernice acciaio inox o metallo vernice . Vernice acciaio inossidabile fornisce una superficie lucida e brillante che imita l' aspetto originale del acciaio inox, mentre la vernice metallo disponibile in diversi colori . Applicare una seconda mano di vernice specialità , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059678.html