dipingere Cleaner, a base di ammoniaca
Primer
TSP sostituto
Fine- carta vetrata grana (opzionale )
Primer
rulli di vernice e pennelli
Latex o smalto vernice
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione
1
Selezionare un primer compatibile con la superficie che si sta per dipingere. Cercare un primer che sia compatibile con le superfici finali o di plastica . Un tipo di primer noto come " liquido carta vetrata " funziona molto bene con superfici in vinile o plastica perché ammorbidisce la superficie e permette la vernice di penetrare e di aderire .
2
Selezionare una vernice che vi darà la finitura desiderata . Per la pittura su superfici lucide come le vernici vinile, lattice o alchidiche darà buoni risultati fino a quando la superficie è adeguatamente preparato .
3
Testare il primer e vernice su una piccola area prima . Seguire le fasi di preparazione e di applicazione indicati , quindi consentire la vernice si asciughi completamente . Testare l'area dipinta da leggermente graffiare con un'unghia . Se la vernice aderisce dopo graffi , allora siete pronti per iniziare la pittura .
Preparazione
4
pulire la zona da verniciare . Se la superficie da verniciare è in una cucina , iniziare la pulizia con un detergente a base di ammoniaca che tagliare il grasso . Dopo sgrassaggio , pulire la superficie con un fosfato trisodico sostituto . Lasciare le superfici asciugare completamente prima di procedere .
5
Raschiare leggermente le superfici con carta vetrata a grana fine . Questo passaggio è facoltativo e non può essere necessario a seconda del fondo selezionato . Lavare le superfici con fosfato trisodico sostituto di nuovo dopo la verniciatura .
Application
6
Applicare uno strato sottile di primer sulla superficie secondo le indicazioni sulla lattina . È possibile utilizzare un pennello, rullo o stracci per applicare il primer a seconda della zona da coprire . Lasciare che il primer si asciughi completamente prima di procedere . Idealmente , si dovrebbe consentire il primer asciugare per 24 ore prima di applicare la vernice .
7
Applicare la vernice con un rullo o pennello . Ricordatevi di utilizzare più strati sottili di vernice al posto di un cappotto di spessore singolo. Se si sta applicando più mani , controllare le istruzioni sulla vernice possibile per determinare la quantità di tempo per consentire tra le mani.
8
Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di consentire qualsiasi oggetto di entrare in contatto con l' muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065897.html