Il problema principale con pino è che la resina dai nodi può fuoriuscire . Se non lo fai pino correttamente privilegiata prima della verniciatura , può danneggiare la vernice effetto finito. Per fermare questo , carteggiare la superficie , eliminare i residui di polvere e individuare le principali nodi con una gomma lacca pigmentata o un prodotto primer a base di olio . Se il pezzo ha numerosi nodi di pino , si otterrà un effetto vernice più uniforme se la sabbia e adescare l'intera area da pitturare .
Nascondere Nodi
volete una superficie completamente liscia su cui dipingere che non mostrano i nodi , prima di sabbia e primo , riempire i nodi con stucco per legno , liscio su di loro e lasciarli asciugare .
Revarnishing
con i vestiti, le mode decorazione vanno e vengono . Per alcuni stili di casa , tra cui la casetta , le caratteristiche del legno esposti sono senza tempo , mentre per altri sono un ritorno agli anni '70 che hanno bisogno di aiuto per dare alla casa un aspetto più contemporaneo . Nel corso degli anni , vernice può cambiare colore e assumere un tono molto arancione . Completamente sabbia del pezzo e ricominciare terminando con un nuovo strato di vernice o una macchia . Si potrebbe anche provare una finitura più scura come il marrone scuro , o espresso , finitura .
Lavaggi
Se si sta andando per un tema marino di Cape Cod , accentuare il nodi nel tuo pezzo di trattamento ad una mano di un lavaggio vernice semitranslucent in bianco o pallido pastello ombra , ottenuta diluendo vernice con acqua. Giocare con rapporti di diluizione , fino ad ottenere la traslucenza desiderata. Questo effetto è noto anche come decapaggio . Se il pino è molto biondo o chiaro , prestain il pezzo una o due tonalità più scura , in modo che l'effetto di lavaggio sarà dominante , dal momento che un lavaggio in pino chiaro non sarà molto evidente . Con decapaggio , i nodi saranno ancora evidenti nella struttura, ma si può godere di una uniformità di colore .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065898.html