Navajo sembrano essere dipinto dal tramonto .
Colonizzazione spagnola negli Stati Uniti, incentrata principalmente intorno alle aree ora formano gli stati di California, Arizona e Florida . Un colore usato in architettura coloniale spagnola e trova principalmente in Arizona è stata ricca di ossido di colore rosa corallo di ferro del Navajo Sandstone . Zion National Park in Arizona è sede di alcune delle formazioni più ultraterrene arenaria Navajo trovano negli Stati Uniti
Bianco
stucco imbiancato è un tema comune in architettura coloniale spagnola .
In California , gli spagnoli Colonial Revival caratteristiche popolari di stile architettonico imbiancati pareti in stucco e tetti di tegole rosse. Lo stile è così popolare in California, che una città , San Clemente , ha codici di costruzione che vietano la costruzione di ogni casa o edificio commerciale in una forma di architettura diverso stile revival coloniale spagnolo .
Shades of Brown
architettura coloniale spesso fatto uso spagnola di muri di mattoni .
Non tutte le case coloniali spagnoli avevano pareti in stucco . Molti avevano adobe gesso o pareti in mattoni di argilla secca e fango . Anche se a volte imbiancate o colorato con pigmenti naturali , pareti di mattoni crudi erano più spesso lasciati nelle loro tonalità naturali di grigi , marroni e rossi , a seconda del tipo di fango o argilla usata .
Altri Colori
pareti esterne di autentiche case coloniali spagnoli sono sempre i toni della terra .
Anche se caratterizzato da toni della terra tenui , spagnoli case coloniali sono affatto limitati ad una tavolozza di colori noioso . Secondo i dati archeologici rinvenuti in Florida , le pareti esterne delle case coloniali spagnoli sono stati trovati anche in blu scuro , una luce giallo- oro color conosciuto come ocra e senape tonalità più profonda di colore giallo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065899.html