Prairie presentano forti linee orizzontali e bassi profili con elementi di design ripetuti che riflettono il paesaggio della Prairieland dove queste case erano spesso costruite , secondo lo scrittore Rosemary Thornton a Old House web. Tetti bassi inclinati , grandi sporgenze , forme geometriche e gruppi di finestre disposte in linee orizzontali sono caratteristici di questo stile . Un camino centrale spesso abbellisce la casa . Materiali naturali posto di primo piano nelle case in stile Prairie , con legno, pietra e mattoni romani spesso utilizzato nella costruzione . Questo tipo di casa è stato il più famoso dimostrato dalle case di Frank Lloyd Wright , i cui molti disegni possono ancora essere visto e apprezzato oggi in una varietà di posizioni del Midwest .
Materiali Naturali
legno accentua l'atmosfera naturale del design di stile Prairie. Spesso pietra o mattoni sono utilizzati per la costruzione , che conferisce alla struttura un carattere solido, senza pretese . Questi materiali determinano i colori delle finiture esterne . Mattone multicolore può essere abbinato sia con tonalità chiare o scure . Brick esalta l'architettura pianura del disegno , e tagliare i colori vengono utilizzati quell'accento il tono tranquillo e serio della struttura .
Colori Naturali
Il disegno della casa in stile Prairie è fatta per adattarsi modestamente nel paesaggio naturale , in modo da tenui , colori senza pretese sono spesso una parte del design esterno . Marroni , verdi, rossi scuri , grigi e ocra sono spesso utilizzati per ripetere i colori dell'ambiente naturale . Spesso questi colori sono utilizzati in combinazione con i bianchi neutri , creme , grigi e si abbronza per compensare e alleggerire le , caratteristiche strutturali importanti pesanti, come gli esterni in muratura .
Contrastato Tones
contrasti sono spesso una parte di stile Prairie design esterno . Pietra chiara potrebbe essere accoppiato con marroni scuri o grigi su assetto e coperture . Toni di mattoni scuri sono in contrasto con creme o bianco su superfici di taglio per fornire più interesse visivo verso l'esterno . In generale , i colori brillanti sono evitati , ei toni colorati delle precedenti case epoca vittoriana non vengono utilizzati .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064053.html