# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Dipinto con vernice piatto Negli Pittura satinata

Invece di solo cambiando la tonalità attraverso l'applicazione di un nuovo colore di vernice , modificare completamente l'aspetto selezionando una finitura differente. In generale , che copre più di un tipo di vernice con un altro è un compito relativamente facile , soprattutto quando si prevede di coprire di vernice satinata , in quanto questo tipo di vernice è abbastanza porosa da accettare una vernice di diverso tipo , rendendo il processo un semplice one.Things You ' ll bisogno di
Sponge
trisodico soluzione di fosfato
Primer
vernice Appartamento
Pennello
Roller
Roller vassoio

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie . Se la vernice satinata è coperto di sporcizia o fuliggine , inizia pulendo le pareti con una soluzione di fosfato trisodico . Questa soluzione , spesso definito come TSP , taglierà il grasso e ridurre la scivolosità del muro . Sciacquare le pareti con acqua calda dopo l'applicazione di questa soluzione . Lascia la tua pareti appena puliti 48 ore ad asciugare , come non si vuole applicare la nuova vernice sulle pareti umide .
2

Applicare un primer se la vernice satinata è una tonalità più scura rispetto al colore sono pittura . Pittura satinata non richiede necessariamente che copre con un primer ; tuttavia, se si vuole dipingere la luce nel buio , un primer può rendere questa transizione più facile . Ad esempio, se la vernice satinata è stato un audace rosso e si sta dipingendo con una vernice opaca bianca , adescamento la superficie con un primer lattice vi permetterà di coprire la vecchia vernice con meno strati.
3

vernice due mani di vernice opaca . Applicare una mano di vernice vostro piatto e lasciarlo almeno cinque ore ad asciugare . Seguire con una seconda mano , avendo cura di uniformare le irregolarità di vernice per assicurare un rivestimento finale incontaminato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.