due principali tipi di finiture sono utilizzati per proteggere il legno , tra cui penetrando finiture e rivestimenti filmogeni . Vernici , idropitture , vernici a base di olio e macchie di colore solido rientrano nella categoria filmogeno . Vernici secco trasparente , permettendo la naturale venatura del legno sia visibile . Mentre vernici sono difficili , ma sono anche soggetti a degradazione da esposizione agli agenti atmosferici , particolarmente pieno sole . Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , la durata della vita di vernice è solo 2-3 anni prima che comincia a incrinarsi e la buccia .
Latex vernice
vernice lattice è un altro tipo di rivestimento filmogeno . Latex , o ad acqua, pitture hanno pigmenti di colore che proteggono completamente il legno rivestito da esposizione ai raggi solari ultravioletti . Idropitture permettono anche il legno sotto il rivestimento di respirare e di espellere l'acqua , che può contribuire ad una durata più lunga di sette a 10 anni. Se volete approfittare di più la durata della vita di vernice di lattice dipingendo su una superficie che è già stato rivestito con vernice , è necessario preparare prima la superficie .
Preparazione della superficie
vernice di lattice non aderire ad una superficie verniciata . Né vernice a base di olio volontà. Per prima cosa è necessario preparare la superficie prima di applicare una mano di vernice; altrimenti la vernice staccherà in fogli , una volta che si è asciugato . Cominciare rimuovendo la vecchia vernice dal levigatura della superficie . Essere sicuri di ottenere tutti gli angoli . Qualsiasi area che ha ancora la vernice su di esso consentirà la vernice per essere facilmente capannone . Rimuovere tutta la polvere dalla superficie da pulire con un detergente come l'ammoniaca . Sciacquare la superficie con acqua e un panno morbido per rimuovere qualsiasi detergente e residui di polvere . Lasciare che la superficie si asciughi completamente prima di applicare una mano di vernice di lattice .
Pittura
Dopo aver preparato adeguatamente la superficie , si dovrebbe applicare una mano di primer che è specificatamente progettato per questo scopo. Lasciare che il primer si asciughi completamente . Applicare la vernice di lattice alla superficie utilizzando qualsiasi metodo appropriato alla superficie . Se si sta disegnando una grande superficie piana, come un muro, si potrebbe desiderare di utilizzare un rullo di vernice . Se si sta disegnando un pezzo decorativo , come una cornice , si potrebbe desiderare di utilizzare un pennello . Lasciare che la vernice di lattice si asciughi completamente prima di toccarla .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014121.html