# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Il miglior tipo di Primer Pittura per esterni in legno

Primer sono una parte vitale di qualsiasi sistema di vernice esterna in quanto estendono la vita del legno , allo stesso tempo estendono la durata della vernice esterna . Il primer destra offre vantaggi che durano fino a quando la casa dura . Il primer giusto aiuta a mantenere finitura di vernice da screpolature , secchezza o vesciche , che ti permette di ritardare il vostro prossimo lavoro di vernice per decenni . Acrilico - Latex primer

Un primer acrilico lattice è ideale per la maggior parte rivestimenti in legno per esterni . E ' un rivestimento traspirante che si espande e si contrae con l'espansione del bosco e la contrazione . Ciò significa che si lega strettamente al raccordo come il cambiamento delle stagioni . Un primer acrilico lattice supera un primer lattice a bloccare le macchie e garantisce una migliore adesione al nuovo legname. E 'tempo di asciugatura rapida rende comune con il week-end fai-da- te pittori. Questa classe primer è una buona scelta per legni morbidi, come il pino e abete, quando un lattice o lattice acrilico primer viene successivamente applicato come rivestimento di finitura .

Alchidiche Primer
alchidiche sono una buona scelta per bloccare tannini nei boschi , come il cedro o sequoia . Questi inneschi fare un lavoro migliore di sigillare il legno per esterni per case in climi molto umidi , e impediscono di spurgo attraverso delle resine di legno , la ruggine dalle unghie teste , e le macchie marcatori o graffiti . Fondi alchidici formano anche un solido legame con sfarinamento della vernice . Primer alchidici sono spesso raccomandati per il primo posto l'innesco sopra le teste del chiodo di nuova costruzione prevenire eventuali ruggine sanguinare attraverso . Applicare il primer alchidico su lattice esistenti o vernici alchidiche .
Shellac Primer

primer gomma lacca bianco - pigmentate sono in genere limitati a uso interno , ma sono tradizionalmente visti come la scelta migliore per prevenire la resina sanguinare attraverso dalle parti nodosi di pini e altri legni . Shellac non è adatto come primer esterno complessivo perché diventa fragile sotto temperature estreme . Shellac è solitamente applicato come primer spot. A seconda delle condizioni atmosferiche, è pronto a dipingere sopra in 3-4 ore, e accetta di lattice , acrilico lattice o primer alchidici .

Peel - Bonding Primer

Il raccordo in molte case vecchie è coperto da diversi strati di vernice a base di olio che ora appare irregolare perché alcuni degli strati più anziani hanno staccata . La scelta migliore è spogliando tutta la vernice danneggiata dal muro , ma che richiede molto tempo e denaro . Invece , utilizzare un primer peel- bonding . Questi primer vanno in spessore sufficiente per riempire i vuoti e livellare la superficie per la prossima mano di vernice esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.