# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Il miglior legno per un portico coperto

Un portico coperto può fornire una certa protezione dagli elementi , ma il suo legno ancora deve essere adatto per uso esterno . Nel corso del tempo , l'umidità , la luce del sole e dagli insetti possono danneggiare legname ordinario. Altri fattori influenzano che il legno è meglio usare , troppo . Una volta scelto un legno resistente agli agenti atmosferici per il portico , proteggerlo attraverso la pulizia e la manutenzione regolare . Un tetto e grondaie inclinato garantire che scarichi idrici correttamente , prolungando la vita del legno di una veranda coperta . Supporto strutturale

legno ordinario 2 - by-4 pollici può essere utilizzato per il telaio di una veranda coperta se è protetto dagli elementi da pannellature esterne grado o stucco . Tutto il legno a vista , compresi i reattori e colonne , deve essere resistente all'umidità . Molti portici in legno tradizionali incorporano legno verniciato per le colonne di pavimenti e di sostegno . Rivestimento in legno con vernice resistente alle muffe prolunga la vita del legno .
Pressione legno trattato

legno pressione-trattato è spesso utilizzato per ponti, portici e recinzioni . E ' stata trattata chimicamente per resistere all'umidità , marciume e danni da insetti e dura per molti anni. E 'anche il materiale da costruzione meno costosa per un portico coperto . In precedenza , il legno pressione-trattato è stato trattato con il conservante arseniato di rame cromato a base di arsenico . Tale materiale è stato gradualmente eliminato a causa delle preoccupazioni circa la sua tossicità. La maggior parte del legno disponibile pressione-trattato oggi è conservato con batterie alcaline quaternario di rame .
Naturale Woods

cedro , sequoia e cipresso sono naturalmente imputrescibile , ma sono più costoso di legno pressione-trattato . Hanno un aspetto naturale che resiste nel tempo per una finitura grigio . Più spesso utilizzato per i ponti , possono anche essere utilizzati per una veranda coperta . Redwood è il più costoso dei tre legni , e cedro di solito è il più economico . La tua posizione geografica gioca anche un ruolo nel prezzo boschi . Cypress cresce nel sud degli Stati Uniti , i consumatori ci pagare meno per esso che i consumatori sulla West Coast .

Compositi

compositi in legno sono realizzati combinando segatura di legno con plastica per creare , resistenti alle intemperie materiali da costruzione forti che richiedono poca manutenzione e durano a tempo indeterminato . Agglomerati di legno sono realizzati in una varietà di colori e apparenze , e sono considerevolmente più costosi di legno . La loro facilità di manutenzione e durata nel tempo di solito compensata loro spese nel corso del tempo . Compositi in legno possono sbiadire dall'esposizione alla luce solare . La dissolvenza è permanente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.