# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Il miglior legno Siding Conservante

Il prodotto specifico si sceglie di proteggere il vostro rivestimenti in legno sarà necessario valutare il vostro legno e la sua esposizione agli agenti atmosferici e /o traffico pedonale . La posizione in cui vivete questioni pure. Un ambiente umido chiede maggiore preoccupazione impermeabilizzante , per esempio. Un ambiente caldo segnala più precauzione necessaria per l'esposizione al sole . Di saper rivedere prodotti di legno schierandosi conservazione, avrete la conoscenza sufficiente per discutere la scelta con i rivenditori locali, quando si effettua un acquisto . Scelte fondamentali

composti conservante per schierandosi si dividono in tre categorie generali : creosoto , pentaclorofenolo in olio , sale e trattamenti a base d'acqua . Arseniato di rame cromato , un trattamento a base di acqua salata , è il prodotto di trattamento del legno più comunemente usato oggi. Preservanti del legno solo applicati con sale sono raccomandati per l' uso in casa , dove la gente verrà in contatto con loro - come camminare a piedi nudi su un ponte . Chiedete se il prodotto è eco -friendly , il che significa che non ha un odore forte e non farà male l'ambiente .
Messa additivi

Tutto ciò che ricopre il legno per proteggerlo dagli agenti atmosferici è considerato un conservante . Alcuni conservanti sono fungicidi per proteggere il legno da muffe e funghi . Se casa che si trova vicino a un sacco di alberi , si vuole considerare un prodotto con questo vantaggio . Alcuni preservanti del legno contengono composti che sono tossici per le termiti o altri insetti che mangiano .
Olio Base Versus Base Acqua

preservante del legno può essere a base di olio o acqua based. Macchie a base di olio contengono solventi a base di petrolio , che penetrano nel legno . A casa di tronchi o casa fatta di raccordo rozzo resiste all'acqua e marcire molto più a lungo con una macchia a base di olio . Non si può avere riapplicare una macchia a base di olio per 10 anni o più, mentre i prodotti a base di acqua possono durare solo cinque o sei anni . Se si utilizza macchia a base d'acqua , sarà sicuramente respingere l'acqua lontano dal legno . Lavorare con un prodotto a base di acqua è più facile perché la pulizia richiede solo acqua e sapone .
Variabili d'ambiente

un'occhiata alle vostre questioni ambientali nel fare una scelta. Protezione Ultraviolet è più importante se si vive in un clima caldo e secco . Danni del sole è una minaccia maggiore di muffe e funghi in questo ambiente . Alcuni legni , come il teak o sequoia , sono impermeabili . Legni morbidi come il cedro o pino bisogno impermeabilizzazione - anche in climi secchi

.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.