# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

La più lunga durata Esterno preservante del legno

legno per esterni è costantemente esposta alle forze dannose della natura , tra cui luce diretta del sole , precipitazioni e notevoli sbalzi di temperatura . Cancella , finiture filmogeni , anche quelli formulati per includere la protezione dai raggi ultravioletti del sole , tendono a degradare e abbattere per un periodo di 1-2 anni. I migliori conservanti non siedono sulla superficie , ma penetrano le fibre del legno per proteggere il legno dagli agenti atmosferici e all'usura . Fattori che influenzano le prestazioni

fattori che si verificano naturalmente influenzano la capacità del legno di assorbire conservanti in modo uniforme ed efficace per una protezione ottimale . Ogni specie di legno conserva il suo conservante naturale , ma solo nel durame dell'albero . Legname che contiene più di alburno durame richiede una maggiore quantità di ulteriore trattamento con conservanti prodotti in fabbrica di legno che consiste principalmente di durame . Allo stesso modo , il legno esposta ad umidità tende a gonfiarsi e inibire l'assorbimento dei conservanti destinate a proteggere le fibre dai danni .
Legno tradizionale Conservanti

preservanti del legno tradizionali contenevano un solvente effettuata idrorepellenti, un legante e mildewcide nelle fibre del legno . Il legante conteneva una resina vernice o sostanza di essiccazione come lino o olio di tung . Era presente anche una sostanza chimica waxlike che respinse l'acqua . I solventi utilizzati incluse trementina , nafta o acqua ragia minerale . Fino al 1980 circa , tutte le macchie penetranti erano a base di olio , utilizzando semi di lino o di altri oli modificati .
Preoccupazioni ambientali

Dopo il 1980 , in legno formulazioni di conservazione, sono state modificate per escludere solventi o composti organici volatili , noti come COV , che reagirono con sostanze inquinanti disperse nell'aria per produrre smog . Solventi divennero sempre a base d'acqua per soddisfare le disposizioni della legge New Clean Air del 1991 . Base acquosa , idrorepellente , preservanti del legno erano meno pericolosi per l'ambiente e si è offerto di facile pulizia dell'acqua , pur mantenendo l'efficacia , rapida asciugatura e verniciabilità per l'utente.

Cosa cercare

Tutti i preservanti del legno devono contenere un fungicida che è registrato con l'Environmental Protection Agency . Un conservante legno che è pressione -trattato fabbrica è garantito a vita e non necessita di ulteriori pennello su trattamenti . Cercare un prodotto a base di acqua che contiene un fungicida come penta o Cuprinol . Per uso farm , un conservante nonpaintable contenente olio cera o il creosoto è migliore . In condizioni di bagnato , utilizzare un conservante che include un idrorepellente . Cercare un conservante a base acquosa contenente il 3 - iodo - 2 - propinile butilcarbammato per il bene, la protezione ecologicamente responsabile per il legno esterno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.