# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Qual è il legno desiderata per Esterno di un edificio Persiane ?

Proprietari installare persiane in legno esterne , non solo per il loro aspetto estetico , ma anche per l'isolamento e la sicurezza . Persiane esterne possono essere costruiti da varie specie di legno , tra cui cedro , mogano e cipressi . Legno composito è un'altra alternativa per i proprietari che vogliono l'aspetto del legno puro , ma una maggiore resistenza contro il marciume acqua e gli insetti . Ricercando i pro ei contro di ogni tipo di legno ti aiuterà a bilanciare la qualità della produzione con i requisiti strutturali e gusti personali . Mogano Legno

legno di mogano honduregno è in genere utilizzato per le imbarcazioni persiane esterne grazie alla sua alta resistenza e impermeabilità . La sua capacità di mantenere la sua forma sotto temperature fluttuanti e livelli di umidità rende mogano persiane esterne ideale per case a pioggia , vento e climi umidi . D'altra parte , la costante esposizione alla luce solare può causare persiane mogano a sbiadiscono nel tempo . Oltre alla sua alta densità , mogano presenta una grana diritta e aperto, che rende un legno attraente per vernici e finiture trasparenti .
Legno di Cedro

cedro rosso occidentale è il tipo di cedro preferito dai costruttori edili per la sua longevità e durata. Legno di cedro ha una bella , ricca di grano che contiene tannini naturali . Come con legno di mogano , persiane esterne realizzate con cedro sono naturalmente resistenti all'umidità e agli insetti e meno incline a decadere . Questa specie di legno si espande anche e contratti meno di altre conifere come il pino e abete rosso . Un altro vantaggio di cedro è che si trova piatta e fornisce una solida base per vernici e altre rifiniture . Tuttavia, i tannini naturali che a volte sanguinano alla macchia superficie se entrano in contatto con i metalli o il ferro . Se persiane di cedro non sono trattati , possono anche sbiadiscono e assumono un cast grigiastro con l'età .

Cypress legno

Cypress persiane esterne sono un'altra opzione durevoli per i proprietari che vivono in zone dove il clima è estremo. Nonostante il suo peso leggero , il legno è resistente alle spaccature , screpolature e scheggiature . L'attuale petrolio in legno di cipresso offre protezione contro gli insetti e funghi . Persiane esterne realizzate con legno di cipresso anche aderiscano bene alle vernici, sigillanti e macchie . Persiane in legno di cedro sono più forti di cedro rosso occidentale , ma sarà più costoso se costruito in aree al di fuori del sud-est degli Stati Uniti . Anche se facile da tagliare e unghie, legno di cedro può torcere e deformare se non asciugati accuratamente.
Legno composito

legno persiane compositi stanno diventando sempre più comune a causa del legname di alta resistenza e durata rispetto al legno puro . Anche se non è cresciuto naturalmente , legno composito composto da legno riciclato e prodotti di scarto in plastica . Questo dà persiane in legno composito forza simili e le qualità comportamentali come cipresso , cedro e mogano boschi. Il legno è praticamente immune a marcire e insetti , e non si scheggia . Anche se sono disponibili opzioni a basso costo sul mercato , legname composito può essere costoso a causa della sua longevità . Si affievolisce anche, e offusca nel tempo e manca la comparsa di persiane in legno vero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.