allarmi Bagno di fumo in casa , il più delle volte sotto forma di rilevatori di fumo , sono disponibili in una varietà di tipi . Il rivelatore di fumo di ionizzazione è il tipo più antico , ed è quello che comunemente trovate nelle abitazioni più vecchie . Questo tipo viene attivato quando il fumo attiva ioni contenuti all'interno dell'alloggiamento del rivelatore e fa scattare l'allarme . Rilevatori di fumo fotoelettrici sono un secondo tipo , e vengono attivati quando il fumo passa attraverso un fascio di luce creato all'interno dell'alloggiamento del rivelatore . I rivelatori di fumo sono inoltre disponibili che combinano entrambe le tecnologie , e che anche rilevare il monossido di carbonio .
Bagni e di regolamento edilizio
bagno rivelatori di fumo sono coperti in ogni codice edilizio esistente , indipendentemente da dove si vive . Il fatto prevalente coperto in tutti i codici di costruzione e codici di fuoco è che i rilevatori di fumo e rilevatori di fumo non devono essere installati in un bagno , perché il vapore da una doccia calda o un bagno farà scattare allarmi antifumo . Un allarme di fumo bagno che si trova a 20 metri di un bagno deve essere di tipo fotoelettrico. Rilevatori di fumo che sono più di 20 metri di distanza da un bagno devono essere o una combinazione rivelatore a ionizzazione e rivelatore fotoelettrico o uno di ogni tipo installati uno accanto all'altro . Il codice edificio si applica a tutte le abitazioni , indipendentemente da quando sono stati costruiti .
Alternative alla Siete autorizzati a installare un rilevatore di calore in bagno Smoke Allarmi
il vostro bagno in molte città come alternativa ad un rilevatore di fumo . La città di Burlington , Vermont permette l'installazione di rilevatori di calore in bagni, soffitte e cucine . Un rilevatore di calore è accettabile in un bagno perché sarà attivato solo dal calore eccessivo di un incendio , piuttosto che il vapore da una doccia o vasca da bagno .
Hard- Wired Smoke Allarmi
Se si sta installando nuovi rilevatori di fumo in casa probabilmente sarete tenuti a loro hard-wire nel circuito elettrico della vostra casa . La National Fire Protection Association ( NFPA ) , l'organizzazione che si occupa di stabilire norme di sicurezza antincendio utilizzate in codici di costruzione , afferma che tutte le nuove costruzioni a partire dal 2003 deve avere rivelatori di fumo che sono hard-wired alla sorgente elettrica principale dell'abitazione . Anche se i codici NFPA sono alla base di codici di costruzione degli Stati Uniti relativi a rilevatori di fumo e rilevatori , che non sono universali . Verificate sempre con la vostra agenzia regolamento edilizio locale per verificare tutti i codici relativi ad allarmi bagno di fumo in casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016485.html