# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

La necessità di Smoke Allarmi in Camere da letto

Circa l'88 per cento delle case americane hanno rilevatori di fumo . Più della metà degli incendi ogni anno si verificano nel 12 per cento delle case senza allarmi , e la gente in quelle case sono due volte più probabilità di morire durante un incendio . Tali statistiche sono ancora più esagerato quando i proprietari di abitazione tenere batterie nuove in tutti i rilevatori di fumo e posizionare in modo corretto in tutta la casa . NFPA Raccomandazioni

Il National Fire Protection Association ( NFPA ) raccomanda l'installazione di rilevatori di fumo all'interno e all'esterno tutte le camere di nuova costruzione abitazioni mono e bifamiliari . I rivelatori di fumo non sono tenuti all'interno delle camere da letto di case esistenti , ma la NFPA avverte che utilizzando il numero minimo di rivelatori di fumo richiesti non può sempre dare residenti adeguato preavviso di un incendio e elenca camere da letto come un possibile sito per rivelatori supplementari .


Bedroom pericolo di incendio

rivelatori di fumo deve sempre essere installato all'interno di camere da letto se ci sono particolari rischi di incendio ivi situati . Esempi di pericoli specifici includono il fumo in camera da letto - una comune causa di incendi - e l'uso di stufe . Televisori, condizionatori d'aria e altri elettrodomestici possono causare incendi camera da letto. Nel caso di un fuoco che inizia all'interno di una camera da letto occupata , si può prendere il fumo troppo tempo per uscire dalla stanza e partì un rilevatore di fumo al di fuori .
The Bedroom Door

Se la porta della camera è aperta o chiusa , al momento di un incendio colpisce la rapidità con fumo allarmi sono disattivati ​​. Quando la porta è aperta , fumo muove relativamente liberamente dentro o fuori della camera . Se è chiuso , un fuoco al di fuori della camera da letto può richiedere un certo tempo per partire un rilevatore di fumo all'interno della camera, e un fuoco dentro ci vorrà tempo per impostare un allarme che si trova al di fuori . L'opzione più sicura in questo caso è quello di individuare rilevatori di fumo , sia all'interno che all'esterno della stanza .

Tipi di Smoke Allarmi

alcune persone, specialmente quelli con ipoacusia , può non svegliarsi da un sonno profondo in risposta ad un rilevatore di fumo standard. Altre varietà di rilevatore di fumo sono a disposizione per affrontare questo problema , compresi gli allarmi luce stroboscopica e bed- shaker . Allarmi strobo brillare una luce brillante , tipicamente almeno 110 candele di luminosità , invece di fare rumore . Queste unità funzionano meglio quando è montato direttamente sopra la testata del letto . Letto - shaker , come dice il nome , vibrare il letto o il cuscino per svegliare una persona che dorme.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.