# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Suggerimenti per allarmi antincendio

Lavora allarmi antincendio o rilevatori di fumo , sono parte integrante di proteggere una casa da incendi . I rivelatori di fumo strategicamente posizionati in casa e corretta manutenzione sono uno dei modi più efficaci per prevenire la morte da incendi casa . In combinazione con qualsiasi sistema di rilevazione incendi , ogni casa dovrebbe creare un piano di fuga antincendio completo.
Tipi

vengono utilizzati due tipi di rivelatori di fumo : ionizzazione e fotoelettrici . Allarmi di ionizzazione sono più sensibili alle fiamme , mentre gli allarmi fotoelettrici sono più sensibili alle combustioni senza fiamma . Le famiglie devono avere entrambi i tipi di allarmi per rilevare entrambi i tipi di incendi , ma tenere gli allarmi fotoelettrici lontano dalla cucina , che sono suscettibili di andare via quando qualcosa brucia .
Posizione

la National Fire Protection Association raccomanda almeno un allarme fumo su ogni piano della casa . Ogni camera deve essere dotato di un allarme , nonché uno fuori ogni zona notte . Perché fumo sale , il Minnesota Department of Public Safety raccomanda che siano installati sul soffitto o il più vicino al soffitto possibile.
Maintenance

Smoke allarmi devono essere mantenuti mensile . Eseguire i test su tutti gli allarmi di fumo in casa , e sostituire le batterie che possono essere morti . Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Minnesota raccomanda di aspirazione all'interno delle unità alimentate a batteria con una spazzola a setole morbide per rimuovere la polvere , che può influire sulle prestazioni di un allarme. Se si scopre che un allarme è stato disconnesso perché è troppo vicino alla cucina ed è diventato un " allarme fastidio ", sostituirlo con un allarme che è dotato di un pulsante per tacere . Un rivelatore di fumo scollegato non voi o la vostra famiglia vi proteggerà in caso di incendio .

Opzioni

Si possono avere i vostri allarmi antifumo interconnessi in modo che tutti si spengono quando si va fuori . Tale sistema richiede che i rilevatori di fumo sono cablati nel sistema elettrico della casa . Un elettricista autorizzato dovrà collegare gli allarmi in tal modo , e dovranno ancora essere testato ogni mese . Invece di acquistare allarmi fotoelettrici e ionizzazione separati , è possibile acquistare un allarme leggermente più costoso che combina entrambe le tecnologie ; questi sono chiamati gli allarmi doppio sensore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.