# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Fumo regolamenti Detector in MA

legge del Massachusetts richiede rivelatori di fumo in molte residenze in tutto lo stato , comprese le case che vengono venduti o trasferiti . Le norme che disciplinano i rilevatori di fumo variano a seconda di quando la casa è stata costruita o ristrutturata . Vendere
legge

Massachusetts richiede uno - due o case - famiglia per aver abbiano approvato rilevatori di fumo installati in costruzione o quando rimodellamento . I residenti devono inoltre installare allarmi antifumo approvato prima di vendere la casa . L' esatto tipo di rivelatore di fumo richiesto dipenderà l'età della casa .

Tipi

Case costruite prima del 1975 dovrebbero avere un rilevatore di fumo doppio tipo . Questi rivelatori hanno capacità sia fotoelettrici e di ionizzazione . Rilevatori di fumo fotoelettrici usano la luce per rilevare fumo , mentre i tipi di ionizzazione utilizzano le radiazioni . Il tipo di rivelatore di fumo richiesto per case costruite dopo il 1975 dipenderà dai requisiti di stato in vigore al momento della costruzione .
Verifica

proprietari Massachusetts dovrebbe assicurarsi che essi siano conformi al diritto dello Stato di avere i loro rilevatori di fumo ispezionate da un vigili del fuoco . L'ispettore del fuoco rilascia certificati a coloro che soddisfano i requisiti locali. Molte società di credito ipotecario in tutto lo stato richiede questo certificato prima che il prestito può essere elaborata. I proprietari dovrebbero avere questo certificato prima di cercare gli inquilini .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.