# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Che cosa rende rivelatori di fumo Beep

? Nel 2007 , il 43 per cento dei decessi legati agli incendi erano in case che non hanno un rilevatore di fumo . Sono economici e molto efficace . Rilevatori di fumo emettono un allarme forte quando il fumo passa l'unità ; tuttavia , emettono anche un segnale acustico in occasione. Il segnale acustico fornisce una funzione diversa dal suono di allarme emesso . Statistiche

Secondo sicurezza antincendio per i cittadini , morire di incendi e ustioni relativi classifica quinto negli Stati Uniti per le persone che muoiono di lesioni involontarie . Un rapporto del 2006 afferma che negli Stati Uniti una persona muore in un incendio ogni 162 minuti . Poiché la maggior parte degli incendi partono di notte , inalazione di fumo è in genere ciò che provoca la morte . Rilevatori di fumo sono un dispositivo essenziale di sicurezza a casa, e il loro mantenimento è altrettanto importante . Il rilevatore emette un segnale acustico che spesso aumenta di frequenza quando il rilevatore ha una batteria bassa .

Tipi

rilevatore di fumo generalmente lavorano su due principi differenti . Un tipo si chiama ionizzazione. Funziona utilizzando una piccola quantità di materiale radioattivo . Una corrente elettrica passa tra due elettrodi , e quando il fumo attraversa la corrente , l'allarme suona .

L'altro modo un rilevatore di fumo funziona si chiama fotoelettrico. Con questo tipo , un fascio di luce che è invisibile al rilevamento umano viene emesso . Quando il fumo è presente, disturba il fascio di luce e l'allarme suona .

Entrambi i tipi emetterà un segnale acustico quando la batteria è scarica , avvertendo il padrone di casa per sostituire la batteria .


Caratteristiche

Alcuni rivelatori sono cablati nel sistema elettrico della casa , mentre gli altri scappano delle batterie . Tuttavia , i dispositivi cablati elettricamente hanno tipicamente una batteria di back- up . Anche per i dispositivi che sono collegati elettricamente , quando la batteria è scarica, il sensore emette un segnale acustico per avvisare il proprietario della casa per sostituire la batteria .
Prevenzione /Soluzione

il segnale acustico , in contrapposizione al suono dell'allarme , è un avvertimento che le batterie sono scariche e l'unità sta lentamente perdendo la funzionalità . Una best practice è quello di testare regolarmente il rilevatore di fumo prima che i segnali acustici iniziare . Linee guida tipico del produttore rilevatore di fumo consigliano testare i rivelatori una volta alla settimana . Rilevatori sono dotati di un pulsante di test per garantire che essi sono funzionali . La Città Fire District Protezione Ray of Missouri raccomanda di cambiare la batteria ogni volta che si cambia l'orologio . Si consiglia inoltre di utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere e sporcizia dall'unità . Come minimo , le batterie in rivelatori di fumo devono essere sostituiti ogni anno.
Importanza

Secondo sicurezza antincendio per i cittadini , "Nel 2006 , gli incendi residenziali causato quasi 7 miliardi dollari danni alla proprietà. " Costi rilevatore di fumo partono da $ 5. Per un dispositivo salva-vita , questo è un prezzo molto ragionevole . Al momento dell'acquisto di un rilevatore di fumo , controllare che abbia un'etichetta Underwriters Laboratories ( UL ) . Questa etichetta garantisce che esso è stato testato .

Altrettanto importante è quello di testare il rilevatore di fumo e sostituire le batterie spesso. Il segnale acustico che emette è una caratteristica importante ; Tuttavia , è meglio testare prima che le batterie ottengono abbastanza debole segnale acustico in allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.