# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire rivelatori di fumo con una marca diversa

rilevatori di fumo ben posizionati intorno alla casa può salvare la vita in caso di incendio . Sostituzione di un rilevatore di fumo con uno di una marca diversa può essere un po 'una sfida . Le probabilità sono che la staffa che viene avvitato nel soffitto che ha tenuto il vecchio rivelatore non funziona per il nuovo. Il nuovo rilevatore di fumo arriverà con il suo supporto e tutto il necessario per installarlo . Si richiede solo una piccola quantità di preparazione e di circa 15 minuti per installare le nuove detector.Things fumo che ti serviranno
Trapano elettrico e 1/8 bit pollici
cacciavite
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Twist vecchio rilevatore di fumo e rimuovere dal suo supporto.
2

Svitare la staffa per il vecchio sensore e rimuoverlo . Le probabilità sono che il nuovo rilevatore può essere posizionato per coprire i vecchi buchi in modo che nessuno di riparazione dovrebbe essere fatto al soffitto .
3

Tenere il supporto per il nuovo rivelatore sul soffitto in modo il nuovo rilevatore di fumo coprirà i buchi di quello vecchio . Marco, dove i fori sono nella staffa da attaccare una matita attraverso ciascuno e segna il soffitto .
4

fori nel soffitto , dove ogni segno si trova .
5

Inserire i tasselli di plastica fornite con il nuovo rilevatore di fumo in ciascuno dei fori . Assicurarsi che i tasselli sono a filo con il soffitto .
6

Fissare la nuova staffa in posizione installando le viti attraverso la staffa e nei tasselli nel soffitto .
7

Fissare il nuovo rilevatore di fumo sulla staffa dopo l'installazione della batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.