cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
rilevatore di fumo di sostituzione dello stesso tipo di quello da sostituire
Multi - tester
Mostra Altre istruzioni
120 - volt del rivelatore di fumo
1
Spegnere il rilevatore di fumo . Questo genere richiedono spegnendo interruttori uno alla volta fino a trovare quello giusto . Se il rilevatore di fumo ha un indicatore di alimentazione , che può essere abbastanza facile . Se no, allora potrebbe essere necessario rimuovere il rilevatore di fumo prima di poter utilizzare il multi- tester per dire se è diseccitato .
2
Aprire il coperchio del rilevatore di fumo per procedura del produttore . Se non si hanno le istruzioni , cercare il testo , un fermo o una cerniera che darà indizi per aprire il rilevatore di fumo .
3
Rimuovere le viti che fissano il rilevatore di fumo per parete o al soffitto .
4
Scollegare il rilevatore di fumo .
5
Wire i fili nero , bianco e terra dal nuovo rilevatore di fumo per i loro cavi di alimentazione domestica corrispondenza .
6
Montare il nuovo rilevatore di fumo verso il soffitto o parete dove il vecchio è stato collegato in precedenza .
7
riaccendere il rivelatore di fumo .
due fili e quattro fili Rilevatori di fumo
8
disattivare il sistema di allarme antincendio . Molto probabilmente sarà necessario contattare l' agenzia di controllo o dei vigili del fuoco .
9
Aprire il rilevatore di fumo coperchio per procedura del produttore . Se non si hanno le istruzioni , cercare il testo , un fermo o una cerniera che darà indizi per aprire il rilevatore di fumo .
10
Rimuovere le viti che fissano il rilevatore di fumo alla parete o soffitto .
11
si noti come il rivelatore esistente è collegato al sistema . Se necessario , fare un schema elettrico in modo da poter ricollegare il nuovo rivelatore esattamente nello stesso modo . Per un'unità a quattro fili , i fili rossi e neri sono il potere per il rilevatore di fumo; i fili giallo e verde sono per i contatti di allarme .
12
Scollegare il rilevatore di fumo dal cablaggio del sistema .
13
Installare le batterie nel nuovo rilevatore di fumo , se necessario .
14
Collegare il nuovo rilevatore di fumo esattamente come quello vecchio era collegato .
15
Montare il nuovo rilevatore di fumo al soffitto o alla parete , e chiudere il coperchio .
16
Ripristinare il sistema di allarme antincendio al funzionamento normale e notificare la vostra agenzia di sorveglianza o dei vigili del fuoco che il lavoro è completo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082788.html