# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Istruzioni per il montaggio monitor di monossido di carbonio

Negli Stati Uniti , 500 persone muoiono ogni anno per avvelenamento da monossido di carbonio , secondo Underwriters Limited ( UL ) , un gruppo di certificazione dei prodotti di sicurezza indipendenti . Poiché il monossido di carbonio è inodore e incolore , si raccomanda che i consumatori acquistano rilevatori di monossido di carbonio . Un rilevatore di monossido di carbonio analizza l' aria in casa e suona un allarme se la concentrazione di monossido di carbonio raggiunge livelli pericolosi . L'acquisto di un rilevatore di monossido di carbonio

Il National Fire Protection Association afferma che l'esposizione a lungo termine a bassi livelli di monossido di carbonio è altrettanto pericoloso come l'esposizione temporanea ad alti livelli , quindi non aspettare per i sintomi visibili a sorgere prima di acquistare un rilevatore di monossido di carbonio . La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti raccomanda che i consumatori acquistano i rilevatori che hanno il simbolo UL . Questo significa che il prodotto è stato sottoposto a terze parti , test indipendenti e ha soddisfatto le norme di sicurezza UL .
Installazione Linee guida

Il monossido di carbonio è prodotto quando brucia combustibile incompleto . Automobili , vecchi camini e malfunzionamenti, apparecchi di combustione un- muniti di sfiato o che perde sono tutte fonti comuni di monossido di carbonio . Il primo passo per prevenire monossido di carbonio è di seguire le procedure di installazione e manutenzione. Inoltre , avere un professionista ispezionare gli elettrodomestici della vostra casa e sistemi di riscaldamento ogni anno .

Il secondo passo è quello di posizionare rilevatori di monossido di carbonio strategicamente intorno alla vostra casa . La National Fire Protection Association raccomanda sistemazione rivelatori in zone centrali esterne camere da letto e zone notte . Inoltre , ci dovrebbe essere almeno un rilevatore su ogni piano di una casa . Se possibile , collegare i rivelatori insieme in modo che tutti gli allarmi si spengono subito. Questo avvisa l'intera famiglia in una sola volta per ogni emergenza .

NFPA suggerisce inoltre di contattare le autorità locali per vedere se la regione ha regole specifiche per il posizionamento di rilevatori di monossido di carbonio . Ad esempio, lo stato del Massachusetts richiede un rilevatore di monossido di carbonio su ogni piano abitabile . Se ci sono aree che dormono sul pavimento , il rivelatore deve essere installato entro dieci metri da loro .

La procedura di installazione è diversa esatto per ogni tipo e marca di rilevatore di monossido di carbonio . UL raccomanda una rigorosa osservanza delle istruzioni di installazione fornite con il dispositivo particolare . Ad esempio, assicurarsi che il rilevatore è montato l'esatta altezza consigliato dal produttore . Installazione all'altezza sbagliata può influire sulle prestazioni di un rivelatore .
Maintenance

Sia UL e NFPA raccomandano regolarmente testare i rilevatori alimentati a batteria . Rilevatori che sono collegati al sistema elettrico della vostra casa dovrebbe avere una batteria nuova in ogni momento, nel caso in cui il potere esce . Inoltre, tenere prodotti chimici domestici ( come smalto per unghie o alcool ) lontano da rilevatori al fine di evitare falsi allarmi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.