monossido di carbonio è un gas inodore , incolore e mortale che viene messo fuori dalla combustione di idrocarburi - la principale fonte di energia nei carburanti petroliferi come la benzina e il gas naturale . Tipicamente , il monossido di carbonio che si genera in casa è scaricato all'esterno con poco rischio . Tuttavia , elettrodomestici malfunzionamento o collegamenti di sfiato allentati possono causare perdite di monossido di carbonio in casa , che sono responsabili per circa 170 morti all'anno negli Stati Uniti .
A gas Forni
Un forno a gas si riscalda il cibo dalla combustione di gas naturale . Ogni campo di gas può potenzialmente comportare un rischio di monossido di carbonio , ma in genere solo se installato , manutenzione o utilizzato in modo improprio . Regolari ispezioni professionali e di manutenzione sono il modo migliore per evitare una gamma di gas da malfunzionamenti e rilasciando il monossido di carbonio in casa . La US Environmental Protection Agency raccomanda di avere tutte le attrezzature a legna gas ispezionato almeno una volta all'anno , all'inizio della stagione di riscaldamento . È importante spegnere forni a gas quando non sono in uso . Non usare mai un forno a gas per riscaldare la casa; questo rappresenta un grave rischio di monossido di carbonio .
di monossido di carbonio Rilevatori
Oltre alle ispezioni annuali , i proprietari di forni a gas dovrebbero assicurarsi di installare un monossido di carbonio rivelatore nella loro cucina e al di fuori delle zone notte . Molte case più recenti hanno rilevatori di monossido di carbonio installati durante la costruzione , ma il costo di un rilevatore di monossido di carbonio è piuttosto a buon mercato . La maggior parte dei rilevatori di fumo standard non includono rilevatori di monossido di carbonio . La Consumer Product Safety Commission consiglia di installare almeno un allarme monossido di carbonio in ogni casa per rilevare e notificare i residenti della potenziale esposizione monossido di carbonio .
Sintomi e rischi di monossido di carbonio Poisioning
Senza un allarme , monossido di carbonio può essere difficile da rilevare . Non rimandare un odore distinguibile come una forza perdita di gas naturale , e non è visibile ad occhio come fumo normale . Un dispositivo che emette monossido di carbonio potrebbe apparire a funzionare normalmente . E ' importante essere consapevoli dei sintomi di monossido di carbonio . In basse concentrazioni , l'esposizione monossido di carbonio provoca sintomi simil-influenzali , tra cui mal di testa , mancanza di respiro , stanchezza , nausea e vertigini . A concentrazioni più elevate , avvelenamento da monossido di carbonio può causare ritardo mentale , inclusi confusione e perdita di coordinazione muscolare, perdita di coscienza e vomito . Avvelenamento da monossido di carbonio è spesso fatale , così coloro che sospettano ci può essere una perdita di CO nella loro casa dovrebbe ottenere immediatamente l'aria fresca e chiamare il loro vigili del fuoco . Non cercare di trovare la fonte della fuga di notizie; consentono soccorritori , che hanno l' equipaggiamento di sicurezza adeguato , di farlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016612.html