rilevatori di monossido di carbonio
Mostra Altre istruzioni
1
Ottenere tutti fuori di casa immediatamente se un rilevatore di monossido di carbonio si spegne o si sospetta monossido di carbonio sintomi di intossicazione . Se possibile, rimuovere tutti gli animali domestici da casa .
2
Aprire le finestre e spegnere le possibili fonti di fughe di monossido di carbonio solo se si vive in una casa multifamiliare . Se vivete in una casa unifamiliare , evacuare e attendere il personale d'emergenza per arrivare . Essi saranno in grado di individuare la fonte della fuga di monossido di carbonio più facilmente se la casa non è ventilata .
3
Ventilare la casa quando i soccorritori vi dicono che è bene farlo . Più probabilmente , i soccorritori potranno aprire tutte le finestre stesse . Ventilazione sbarazza la casa di monossido di carbonio . Non tornare a casa vostra fino a quando i soccorritori vi dicono che è sicuro .
4
ispezioni Pianificazione ogni anno per il vostro riscaldamento e produzione di acqua calda , il camino e apparecchi a combustione . Questo può aiutare a rilevare eventuali fughe di monossido di carbonio in anticipo , prima che diventino un pericolo serio .
5
Controllare la canna fumaria del camino prima di iniziare un incendio. Assicurarsi che sia aperto e libero da ostruzioni. Una canna fumaria ostruita può elevare i livelli di monossido di carbonio nella vostra casa .
6
Aprire la porta del garage prima di avviare la vostra auto . Rimuoverla immediatamente fuori nel vialetto e chiudere la porta per evitare che il monossido di carbonio di entrare nella casa . Non usare mai una macchina remota di avviamento per avviare il motore quando è in garage.
7
Evitare l'uso di stufe a cherosene o griglie all'interno. Non utilizzare qualsiasi strumento a benzina all'interno o nel vostro garage . Durante le interruzioni elettriche , evitare di utilizzare il gas naturale , propano stufe o altri apparecchi per il calore .
8
installare rilevatori di monossido di carbonio . Mettere almeno una su ogni piano della vostra casa . Utilizzare rilevatori che sono certificati UL . Verificare le batterie ogni sei mesi.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081352.html