Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come sbarazzarsi di Lichen on the Roof

Lichen è un organismo unico che si compone di un fungo e un'alga . Si tratta di una forma di vita innocuo che cresce spesso su tetti e altre superfici lisce . Esso non provoca danni permanenti e cresce lentamente , ma col tempo si lascerà chiazze sul vostro tetto . Lichen aderisce alle superfici ermeticamente e può essere difficile da rimuovere . Lavaggio a pressione funziona , ma può causare qualche danno a scandole di asfalto dove i sassolini sono decollato le piastrelle. Una soluzione di candeggina a mano lavaggio e sono probabilmente il metodo migliore per rimuovere i piccoli organismi , sebbene alcuni tetti consigliano solo di lasciare il lichene perché provoca alcun danno reale . Cose che ti serviranno
Ladder
linea di sicurezza
Spray bottiglia di acqua

Bleach
lungo manico spazzola
spatola di plastica
Tubo con ugello di spruzzo
strisce di zinco
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

la scaletta su una superficie piana . Legare una linea di sicurezza per la cresta o un camino in modo da avere un po ' mentre la sicurezza sul tetto . Riempire un flacone spray con un 50-50 miscela di acqua e varechina diluita . Se si dispone di un uso candeggiante ossigenato che invece come è delicato sulle piante che potrebbe piovere dall'alto in basso .
2

Salite la scaletta e spruzzare le aree di una crescita del lichene alla volta . La candeggina uccide gli organismi nei prossimi giorni e causare l'aderenza per allentare . Al ritorno in tre giorni ad una settimana per vedere se sono morti e sciolto .
3

Scrub ogni punto licheni fino a che non esce dalle tegole o piastrelle . Fare attenzione a non fregare fuori i ciottoli su assicelle dell'asfalto . È inoltre possibile utilizzare una spatola di plastica per scheggiare la lichene morti off .
4

Risciacquare il tetto per rimuovere le ultime tracce di licheni . Applicazione di strisce di zinco al tetto per ridurre la crescita di altre licheni . Lo zinco risciacqua lentamente sopra il tetto e previene licheni , muffe ed alghe .
5

virare le strisce di zinco al colmo del tetto . Applicare più strisce ogni 10 metri dalla linea di cresta per le grondaie . Infilare le strisce sotto le tegole e le unghie al tetto ogni piede . È inoltre possibile utilizzare strisce di rame .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039066.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com