# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sbarazzarsi di un blocco di ghiaccio su un tetto

si verificano blocchi di ghiaccio su un tetto quando la neve si scioglie e refreezes . Come l'acqua fluisce verso il basso dalla cima del tetto , raggiunge zone più fredde del tetto al di sotto di 32 gradi Fahrenheit , e la temperatura sotto lo zero provoca la neve sciolta di congelare , creando una diga di ghiaccio . Questo blocco diventa un fastidio perché impedisce neve che si scioglie supplementare di fluire dal tetto , a volte causando perdite d'acqua nei soffitti della casa , pareti e coibentazione . Cloruro di magnesio è uno dei materiali disgelanti meno corrosivi e funziona in modo efficace e sicuro per rimuovere un blocco di ghiaccio da un roof.Things che ti serviranno
Ladder
Roof rake
di magnesio cloruro
Calze

Mostra Altre istruzioni
1

rake fuori la neve in cima al blocco di ghiaccio con un rastrello tetto. Inserire una scala vicino al tetto e salire su di esso con il rastrello per accedere al tetto o utilizzare un estendentesi tetto rake per raggiungere il tetto da terra .
2

Tagliare un paio di collant a metà in modo si sono lasciati con due gambe .
3

Versare il cloruro di magnesio in ogni tappa di collant . Riempire il tubo appena sotto la cima poi legare la parte superiore chiusa.
4

Salite sulla scala e posizionare le due coppie di tubi sopra la parte superiore del blocco di ghiaccio .
5

Rimuovere il collant dal tetto dopo che il ghiaccio si scioglie , di solito entro 12 a 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.