Aceto
Acqua Spazzola
spazzola di nylon
Scalpello
Hammer
pennello
premiscelato mortaio
Indicare cazzuola
Brick fresatrice
Massoneria sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Combinare parti uguali di aceto e toccare l'acqua in un secchio o altro recipiente . Utilizzare una spazzola metallica e la soluzione di aceto di macchia pulire lo sporco e le efflorescenze dal mattone . Efflorescenze riferisce macchie bianche sul mattone che risulta da minerali lisciviazione del mattone. Continuare a macchia finché non si rimuove completamente i efflorescenze .
2
Lavare il muro di mattoni con acqua e una spazzola morbida in nylon per eliminare ogni soluzione di aceto rimanente. Questo può richiedere più applicazioni per saturare il mattone .
3
Prendere nota di eventuali aree di mortaio mattoni che sono incrinate . Utilizzare uno scalpello e un martello per rimuovere delicatamente le vecchie e screpolate sezioni di mortaio ad una profondità di 1/2 pollice . Utilizzare un pennello umido per rimuovere la polvere e piccole particelle di mortaio .
4
Inserire l'impasto di malta premiscelata tra i mattoni utilizzando una spatola di puntamento . Lisciare la malta una volta che è tra i mattoni utilizzando una fresatrice mattoni in modo che non vi è alcuna malta in eccesso .
5
Applicare il sigillante in muratura a mattoni e malta con un pennello 1-2 settimane dopo aver inserito la malta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069970.html