# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare l' erosione di un muro di mattoni

Mattoni , se installato correttamente , sarà resistere alle intemperie e di altri abusi per diversi anni. Brick è tenuto insieme con una forte materiale chiamato mortaio . Nel corso del tempo , non importa la cura per il mattone , mortaio comincerà a sgretolarsi . Fatiscenti mortaio può causare i mattoni a venire sciolto. Ristilatura mattoni con malta di nuovo risolverà i problemi di erosione. Prima della riparazione , prendere alcuni pezzi di malta fatiscenti di un fornitore di mattoni per ottenere mortaio dello stesso colore . Cose che ti serviranno
Grout sega strumento
5-in - 1 del pittore
Hose
Hammer
Brush
Flessibile
compensato
Malta
Cazzuola
ristilatura spatola
Broom
Mostra Altre istruzioni
1

Spingete una malta metallo duro ha visto tra i giunti orizzontali tra i mattoni che hanno bisogno di ristilatura . Scavare per una profondità di almeno 3 /4 di pollice . Giunti che sono più grandi di una necessità 1/2 pollice per essere scavata a 2 1/2 volte la larghezza del giunto .
2

Posizionare la punta dell'attrezzo di un pittore 5 - in- 1 tra l' giunti verticali dei mattoni che devono ristilatura . Colpire la fine dello strumento con un martello per rompere il vecchio mortaio . Spazzolare la polvere tra le articolazioni.
3

Spruzzare il volto di mattoni con un tubo fino a quando non è bagnata . Lasciare il mattone per 24 ore per assorbire l'acqua . Questo aiuta il bastone mortaio . Spruzzare di nuovo il volto di mattoni prima ristilatura .
4

Inserisci la tua polvere di mortaio su un foglio di compensato . Creare un cratere nel mezzo e aggiungere la quantità raccomandata di acqua alla malta nel cratere . Piegare la polvere mortaio fino a miscelazione . La malta deve avere la consistenza del burro di arachidi .
5

Sollevare una grande quantità di mortaio su una spatola . Far scorrere la malta dalla cazzuola nelle fughe con una spatola ristilatura sottile fino a quando la malta è a filo con la superficie del mattone . Lisciare la malta con la faccia piatta della spatola .
6

Pulire il viso di mattoni con una scopa a setole rigide una volta che la malta si è asciugata per 20 a 30 minuti per rimuovere qualsiasi malta in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.