malta lega dura visto
Hammer
Scalpello
Stiff spazzola a setole
Mortaio
acqua
flacone spray o tubo da giardino
mattoni di ricambio
frattazzo di spugna insaponata
acqua
Tarp
Mostra Altre istruzioni
1
Raschiare malta danneggiato dal "letto" orizzontale o del mattone giunti con stucco metallo duro visto. Rimuovere verticale o "testa " giunti con un martello e scalpello . Togliere almeno i 3/4 di pollice di mortaio provenienti da tutto ogni mattone .
2
Scalpello eventuali mattoni danneggiati che si desidera sostituire . Se non è possibile rimuovere i mattoni danneggiati in un unico pezzo , li rompere con il martello e scalpello , e tirare liberi del muro .
3
Scrub l'area intorno i mattoni con un panno asciutto spazzola a setole rigide . Rimuovere il più secco , fatiscenti pezzi di malta e detriti , come si può .
4
Mescolare la malta con acqua seguendo le istruzioni del produttore . Se non ci sono istruzioni , aggiungere acqua quanto basta per creare un mortaio consistenza di colla spessa . Lasciate che la malta riposare per 15 minuti. Dopo 15 minuti , mescolare la malta per la seconda volta e iniziare l'applicazione .
5
Mist i mattoni con acqua da una bottiglia a spruzzo o tubo da giardino che il tuo mortaio è a riposo . Mattoni facilmente assorbono l'umidità . Bagnare la superficie assicura che i mattoni non riducono il nuovo mortaio di umidità prima che abbia il tempo di impostare correttamente .
6
Stendere una generosa quantità di malta sulla parte inferiore e superiore dei vostri mattoni di sostituzione . Spingere i mattoni in posizione nel muro . Raschiare via la malta in eccesso che spreme con una spatola .
7
Raccogliere la malta con la cazzuola . Spostare la cazzuola in tutta la muratura , spingendolo nelle scanalature della parete con il bordo spatola . Continuare ad aggiungere mortaio e spingendolo nei giunti fino a quando le articolazioni sono pieni . Raschiare via la malta in eccesso con la spatola . Lasciate che la malta secca fino a quando è soda al tatto .
8
Brush pezzi lontani secchi di malta dal mattone affronta con il pennello a setole rigide . Immergere una spugna in acqua calda e sapone e lavare delicatamente malta in eccesso dai volti di mattoni .
9
Coprire il muro di mattoni con un telo per tre giorni . Questo protegge la malta fresca dagli elementi come le cure. Nebbia i mattoni al giorno con acqua fino a quando si rimuove il telo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078518.html