rondella di potere
protettivi Occhiali
scalpello
Hammer
spazzole in nylon
Cazzuola
premiscelato malta mattone
tuckpointing cazzuola
strumento di giunzione
flacone spray di nebbia
vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie di mattoni con una rondella di potere , utilizzando il flusso dell'acqua per rimuovere tutto lo sporco e un po ' dei pezzetti di mattoni e malta . Testare la rondella contro una sezione impercettibile della parete per accertarsi l'impostazione utilizzata non spogliare la vernice dalla superficie di mattoni. In caso di danni , abbassare la pressione fino a quando la vernice è al sicuro da rimozione .
2
Indossare un paio di occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai pezzi di mattoni e malta volare .
Sims 3
Rimuovere i mattoni danneggiati dalla superficie di mattoni con uno scalpello e un martello . Posizionare la punta dello scalpello sul mortaio dove incontra il mattoni danneggiato e colpire lo scalpello con il martello per tagliare la malta alla base del mattone intorno al suo perimetro . Togliere il mattone dalla superficie , e quindi rimuovere la malta restando che la circondava . Rimuovere eventuali residui con una spazzola di nylon . Utilizzare una cazzuola per diffondere malta premiscelata in mattoni lungo la base del foro e poi posto un mattone sostituzione in luogo del vecchio mattone . Riempire le fughe che circondano il mattone sugli altri tre lati con una spatola tuckpointing . Continuare a sostituire tutti i mattoni fatiscenti nella superficie finché la superficie è ancora una volta solido e completo .
4
Usare lo scalpello e martello per rimuovere la malta allentato le fughe tra i mattoni ancora interi. Realizzare la malta per una profondità di almeno 1/2-inch .
5
Sostituire il mortaio che è stato rimosso con il mix di malta premiscelata , imballando le fughe tra i mattoni con una spatola tuckpointing . Andare oltre le articolazioni dopo il riempimento con uno strumento di giunzione contenente una testa con la stessa forma utensili di quello usato con i giunti intatti sul muro . Eseguire lo strumento attraverso i giunti di raschiare via abbastanza malta per lasciare i giunti allo stesso livello e la forma come i giunti intatti che li circondano .
6
Lasciare che la malta asciugare per circa 10 giorni . Mantenere la malta umida per i primi tre giorni a spruzzo con una spruzzetta riempito con acqua .
7
dipingere i mattoni dopo la malta si asciuga con lo stesso colore della vernice utilizzata per il resto della superficie mattone . Applicare la vernice con un pennello per assicurarsi di ottenere i mattoni e giunti di malta pure. Utilizzare una vernice esterna per superfici in mattoni all'aperto per la longevità , e per consentire la superficie della vernice a sopportare l'esposizione agli elementi per un periodo di tempo prolungato . Lasciare asciugare la vernice per 48 ore prima di toccare la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078739.html