# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire un Fatiscenti Brick Wall

muri di mattoni sono di solito costruiti per la resistenza . Malta e mattoni sono materiali forti e durano per molti anni , anche in condizioni atmosferiche avverse. Infiltrazioni d'acqua che congela più tardi, tuttavia , può causare la malta nel muro di mattoni per iniziare fatiscenti o mattoni per dividere . Può essere necessario sostituire sgretolamento muratura e repoint la malta per ripristinare la parete alla sua forza originaria . Ristilatura richiede una certa pratica , ma una volta a ottenere il blocco di esso sarete felici con tutti i soldi che save.Things che ti serviranno
scalpello
Hammer
malta lega dura visto
Flessibile
Spray bottiglia
Mortaio
cazzuola
ristilatura spatola
Brush

Mostra Altre istruzioni
1

rompere le eventuali mattoni cattivi utilizzando uno scalpello e martello. Toccare delicatamente su mattoni danneggiati per rimuoverli in pezzi ; troppa forza potrebbe causare a danneggiare i mattoni circostanti.
2

Raschiare via tutta la malta dalla zona circostante i mattoni rimossi .
3

Scrape tutto il giunti nella zona da riparare con una malta metallo duro visto ad una profondità di 3 /4 di pollice se si sta sostituendo mortaio solo , non mattoni .
4

Lavare il muro con un tubo fino il mattone è completamente umido per aiutare i nuovi mortaio aderire . Lasciare i mattoni a sedere umido per un giorno , poi nebbia nuovamente il mattone prima dell'inizio dei lavori .
5

Mescolare la malta secondo le istruzioni riportate sulla confezione finché non è la consistenza del burro di arachidi .

6

Applicare malta per il fondo e una parte del mattone sostituzione dello stesso spessore della malta per giunti circostante per evitare un aspetto irregolare, quindi far scorrere il mattone sostituzione nel muro .
7

Scoop una piccola quantità di mortaio su una spatola ristilatura e riempire le fughe rimanenti con esso.
8

Spennellare il muro con una spazzola a setole ferma per rimuovere eventuali residui di malta secca . Nebbia il muro al giorno per tre giorni per mantenere la malta si asciughi troppo in fretta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.