# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire Bad Blocks in una parete della cantina

Blocchi di cemento che compongono un muro interrato di creare una struttura stabile forte che durerà per decenni senza molto sforzo necessario altro che un po 'di pulizia di routine . A volte , però, danno può verificarsi una o più dei blocchi , portando ad una necessità di sostituire i blocchi prima del danno diffonde - o prima l'integrità strutturale della parete è compromessa . Rimozione del blocco non richiede una grande abilità al lavoro di muratura . Tutto ciò che è necessario è la rimozione della malta tiene il blocco in posizione e quindi l'applicazione della nuova malta intorno a un blocco di sostituzione . Dopo il set di mortaio , la sostituzione è robusto come il vecchio , e lascia dietro di sé poco indicazione delle process.Things pezzi che vi serve scalpello
fredda
Hammer
Trapano con punta in muratura
Spazzola
Mortaio mix
Bucket
Stir bastone
Spray bottiglia
spatola d'acciaio
tuckpointing spatola
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere eventuali pezzi rotti dal blocco che si desidera rimuovere rompendo i pezzi fuori al punto di attacco con uno scalpello e un martello . Posizionare la punta dello scalpello al pezzo danneggiato di blocco in cui è ancora collegata al resto del blocco . Colpito alla testa dello scalpello con il martello per rompere fuori .
2

Utilizzare un trapano elettrico con una punta in muratura a praticare una serie di fori tutto il blocco nella malta che tiene il blocco in posizione. Spazio i fori da 1/4 pollice a parte e forare la malta più vicino alla parte posteriore del blocco il più possibile .
3

Tagliare attraverso i fori praticati con lo scalpello . Posizionare il punto di scalpello sopra i fori praticati coprono le sezioni di malta ancora intatte in mezzo. Battere sulla punta scalpello con il martello per tagliare verso il basso attraverso il mortaio verso la parte posteriore del blocco tutto il perimetro del blocco . Pulire la malta rotto con lo scalpello e quindi rimuovere il blocco dal muro .
4

Chip off malta residuo che circonda il buco dove hai preso il blocco dal con lo scalpello . Spazzare via i detriti con una spazzola metallica .
5

Mescolare malta e acqua in un piccolo secchio con un bastoncino di legno fino a
liscia e spalmabile , con la consistenza del burro di arachidi .
6

Utilizzare un flacone spray per bagnare i blocchi che circondano il buco. Diffondere mortaio lungo la base del foro con una spatola finché è circa 1/4 di pollice superiore alla linea malta sui blocchi circostanti . Premere il nuovo blocco giù nel mortaio fino malta è a livello con le altre linee nel muro . Riempire gli spazi intorno al blocco con malta , utilizzando una spatola tuckpointing per spingere la malta negli spazi sottili su entrambi i lati e poi lungo la parte superiore del blocco .
7

Rimuovere la malta spremuto da tra le linee di malta sul fronte dei blocchi con una spugna umida . Lasciare che la malta di curare prima di toccare il blocco . Tempi di polimerizzazione variano ; consultare le istruzioni di mortaio per il tempo per il vostro marchio specifico mortaio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.