# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire blocchi di cemento

I singoli blocchi di cemento in un muro possono essere danneggiati in una varietà di modi . Un muro seminterrato potrebbe sviluppare una perdita d'acqua o di un muro del garage potrebbe avere urtato da un'auto . Come rimuovere e sostituire un blocco di cemento da una parete dipende dal tipo di blocco coinvolti . La maggior parte dei blocchi di cemento sono un certo tipo di blocchi di calcestruzzo , con spazi interni vuoti . Sostituzione di un blocco di cenere è molto diversa dalla sostituzione di un solido block.Things che ti serviranno
esercizi con punte in muratura
slitta mano lo scalpello
fredda
mano scopa
Mortaio mix
Massoneria spatola
Secchio o vasca
Cazzuola
strumento di giunzione

Mostra Altre istruzioni
1

praticare un modello di fori nel blocco con un po ' in muratura . Per la maggior parte dei blocchi di cenere , trapano quattro o cinque colonne di tre fori distribuiti uniformemente sulla faccia del blocco . Espandere o contrarre quel modello per i blocchi più grandi o più piccoli . Se si incontra resistenza continua attraverso la larghezza del blocco , il blocco è un blocco solido e non un blocco di cenere . In questo caso , passare al punto 7 .
2

Demolire il blocco di cenere con una mano martello e uno scalpello freddo . I fori praticati nella Fase 1 rendere questo compito più facile . Rimuovere eventuali detriti e sgretolare la malta aggrappato ai blocchi circostanti .
3

Spazzare il divario di recente formazione nel muro con una scopa a mano .
4

mescolare un lotto di malta in un secchio o vasca , seguendo le indicazioni del produttore .
5

Stendere un letto di malta fresca sul fondo del divario con una cazzuola muratura , corrispondente allo spessore della malta esistente nella parete . Mettere giù due linee di malta sui lati del blocco , accanto agli angoli , e si sviluppa uno strato di malta sulla parte superiore del blocco , così tutti gli strati base allo spessore della malta esistente .
6

Posizionare il blocco di sostituzione nel muro . Disegnare la cazzuola sulla faccia del muro per raschiare via malta in eccesso , e scolpire la malta umida per abbinare il vecchio mortaio con uno strumento di giunzione . Sklp passi 7 e 8 .
7

Rimuovere i blocchi solidi dalla scheggiatura il mortaio che circonda il blocco con leggeri colpi con il martello e scalpello . Quando il blocco è abbastanza lenta , estrarlo a mano .
8

Sostituire il blocco di cemento solido seguendo la stessa procedura descritta ai punti 5 e 6 , con l'eccezione che i lati del blocco deve essere coperto da un singolo strato di malta , invece delle due linee .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.