piccola mazza
Framing martello
scalpello freddo
Mortaio
Cazzuola
a base epossidica di riparazione cemento composto
pistola per silicone
Show More istruzioni
1
Rimuovere eventuali blocchi che sono stati danneggiati . Questo include blocchi con crepe superficiali e blocchi che hanno pezzi mancanti . Rompere il blocco con una piccola mazza , prendendo piccoli , altalene controllate al blocco danneggiato per evitare di danneggiare i blocchi intorno ad esso . Rimuovere tutte le parti del blocco rotto . Pulire la malta sui lati del foro con uno scalpello freddo e un martello inquadratura .
2
Applicare malta fresca alle facce interne del buco che si è creato rimuovendo il blocco di rotta. Infilare un nuovo blocco nello spazio . Colmare eventuali lacune che permangono tra la malta e il nuovo blocco premendo più malta con la fine della vostra spatola . Appiattire le fughe con la cazzuola in modo che siano a filo con la superficie del muro .
3
Riempire le crepe nei giunti di malta sia scheggiatura il mortaio e la sua sostituzione o compilando il crack con qualsiasi di un certo numero di base epossidica prodotti per la riparazione di calcestruzzo che sono disponibili presso i negozi più a casa miglioramento . Spremere la resina epossidica nella crepa con una pistola per silicone , e permettono di cura per 24 ore prima di fare altre riparazioni al muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012002.html