Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come riparare tetti in cemento di strutture blocco di cemento

cemento è un materiale durevole , ma può sviluppare problemi se installato in modo improprio o sottoposto a condizioni estremamente dure . Soffitti di cemento sono particolarmente sensibili a problemi di sfaldamento e il deterioramento perché sono costantemente in lotta gravità. Una imperfezione di cemento che sarebbe passato inosservato in un pavimento può portare a pezzi che cadono in un soffitto. Determinare la causa del problema prima di riparare semplicemente i sintomi . In questo modo, non dovrà fissare due volte lo stesso problema . Cose che ti serviranno
Spazzola
Mortaio
flacone spray
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il tetto sopra il soffitto di cemento . Se si dispone di un tetto che perde , che sta permettendo il soffitto di cemento da riempire con l'acqua , è necessario fissare il tetto che perde prima o vostri problemi soffitto di cemento riappariranno .
2

Avviare la riparazione del soffitto di cemento pulendo la polvere lo sporco , fiocchi e concreta sciolto dal soffitto di cemento con una spazzola metallica .
3

Mescolare un lotto di cemento rigida. Seguire le istruzioni sul sacchetto per il particolare tipo di cemento che si sta utilizzando . E ' particolarmente importante che si ha il giusto mix quando si aggiunge un massimale patch di cemento . Se la miscela è troppo asciutto , si sfalda e cadere; se è troppo bagnato , si gocciolare prima che abbia la possibilità di impostare .
4

Inumidire la superficie del soffitto con una bottiglia a spruzzo . La superficie deve essere leggermente umida al tatto, ma non così bagnata che è impregnato . Questo umidità aiuta il nuovo cemento di aderire al vecchio soffitto .
5

Cazzuola il cemento in tutte le lacune e le crepe sul soffitto . Lavorare con piccole quantità di cemento in una sola volta , e premere saldamente contro la superficie esistente per creare un forte legame . Per eventuali lacune che sono più larghi o più in profondità di 1/2 pollice , li coprono solo parzialmente con il cemento , permettono di curare per un giorno , poi aggiungere un altro strato . Se si tenta di riempire grandi aree con cemento tutti in una volta , il cemento cade fuori dal proprio peso .
6

uniforme su tutta l'area riparata con il dorso della spatola per nascondere le riparazioni e si fondono li con il soffitto esistente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028045.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com