Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come riparare le crepe nei muri di cemento blocchi

Se sei proprietario di una casa , e la vostra casa ha un seminterrato , c'è una buona possibilità che le pareti dello scantinato sono composte da blocchi di cemento , noto anche come blocchi di cenere . Blocchi di cemento sono in genere un materiale da costruzione molto resistente e può durare per decenni senza molti problemi. Nel corso del tempo , però , crepe possono iniziare a comparire sulla superficie dei blocchi . È importante ripristinare rapidamente queste fessure per impedire loro di crescere e di provocare danni strutturali . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
spazzola metallica Piccolo
compressore d'aria (se disponibili )
in muratura scalpello
Hammer
vuoto
cemento /calcestruzzo epossidico
Spatola
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di occhiali di protezione e una maschera antipolvere . Evitare di ottenere la polvere dai blocchi di cemento nei tuoi occhi o polmoni .
2

Pulire i bordi e all'interno della fessura . Raschiare lungo i bordi interni e dentro la crepa con una piccola spazzola metallica . Rimuovere eventuali bordi frastagliati o irregolarità .
3

Rimuovere qualsiasi polvere soffiando nella fessura . Se si ha accesso a un compressore d'aria , usatelo per saltare la polvere della fessura . Vuoto intorno ai bordi della fessura per rimuovere la polvere attaccato al muro .
4

Utilizzare una piccola muratura scalpello a minare il crack . Posizionare il bordo dello scalpello lungo i bordi inferiori della fessura e picchiettare delicatamente con un martello fino a sfondare il cemento . Espandere cura il fondo della fessura in modo che sia più larga della parte superiore , molto simile a un giunto a coda di rondine . Ciò fornirà la resina di cemento con un posto per drenare e ampliare , in modo da non spingersi fuori dalla fessura come si asciuga .
5

Posizionare l'ugello di un tubo di cemento /calcestruzzo epossidico a all'inizio della fessura . Stringere il tubo di resina epossidica come si guida verso il basso la lunghezza del crack. Non è necessario per riempire completamente la crepa si cesellato in precedenza; alcuni di resina epossidica si esaurire in esso da solo .
6

Stendere la resina epossidica in modo uniforme con il bordo di una spatola . Pulire ogni eccesso lontano dal blocco di cemento con un panno pulito . Lasciare asciugare .
7

Controllare la resina di cemento dopo che si asciuga . Squirt piccole gocce di resina epossidica vuoti o macchie che non sono a filo con la superficie del blocco di cemento . Lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078617.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com