cacciavite
Spazzolino
Esterno caulk grado lattice
Tazza di carta
Sand
Popsicle bastone
plastica spatola
Rag
Esterno - grade Paint Brush
dell'artista
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire la lama di un cacciavite a taglio nella fessura e corrono lungo l'intera lunghezza di raschiare eventuali detriti all'interno di essa , che possono interferire con la riparazione stucco . Spennellare la superficie esterna della fessura con uno spazzolino da denti per rimuovere la polvere o trucioli dalla superficie della fessura .
2
Aprire un tubo esterno di qualità in lattice mastice e spremere 1-2 cucchiai in un bicchiere di carta . Aggiungere 1-2 cucchiaini di sabbia per la coppa e mescolare in pozzetto usando un bastone Popsicle . Scegli sabbia che è lo stesso colore del muro di stucco che si sta riparando .
3
Raccogliere 1 o 2 cucchiaini di miscela caulk con una spatola di plastica . Inizia la parte superiore della fessura e premere il composto mastice in esso fino a riempire all'inizio . Continuare a premere il calafatare nella fessura fino a raggiungere l'estremità inferiore della fessura .
4
Inumidire un panno con acqua e pulire l'intera superficie della parete dello stucco intorno alla fessura per rimuovere la miscela caulk eccesso .
5
Attendere fino a quando il composto mastice si asciuga completamente . Applicare una vernice di lattice esterno di qualità per il crack dello stesso colore come lo stucco circostante. Utilizzare pennello di un artista per applicare la vernice solo all'area coibentata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078568.html