martello Air
mano lo scalpello
Sandblaster
Spazzola
Massoneria sabbia
cemento Portland
calce idrata
esercizi con punta in muratura di mattoni
impostato
piccola mazza
blocchi di cemento
mortaio mescolare
Cazzuola
occhiali di sicurezza
maschera viso
guanti da lavoro
giunzione strumento
Mostra Altre istruzioni
scheggiato ed eroso Block Walls
1
Usate un martello di aria o scalpello mano per rimuovere tutti i fratturato e sciolto cemento dalle pareti . Fermarsi quando si raggiunge il tondo per cemento armato o acciaio all'interno delle mura del blocco .
2
Indagare l'acciaio per eventuali danni , poi pulite e /o riparare l'acciaio a vista .
3
Sabbiare la superficie del calcestruzzo per irruvidire in su . È inoltre possibile utilizzare una spazzola metallica se non si dispone di una sabbiatrice .
4
Creare una miscela di due parti di muratura di sabbia , una parte di cemento Portland e il 10 per cento calce idrata . Patch i fori profondi , poi lasciare set . Saturare l'intero blocco con l'acqua , quindi attendere 1-2 ore.
5
Stendere l'intonaco sulle pareti di blocchi a strati fino a quando è a circa tre ottavi di pollice di spessore . Lasciate cura .
Blocchetti di fissaggio individuali nelle Mura
6
Usate un trapano con una punta in muratura per fare i fori in faccia del blocco si sta riparando .
Pagina 7
sgretolare il blocco con una piccola mazza e set di mattoni fino a vedere il mortaio e l'interno del blocco .
8
Posizionare un blocco di cemento sul terreno sciolto o sabbia . Utilizzare delicatamente il set mattoni e una piccola mazza per contrassegnare ogni lato del blocco . Ripetere i tagli - colpisce di più lungo le linee - fino a quando il mattone cade a pezzi . Fai come tanti volti di mattoni di cui hai bisogno per fissare i blocchi di muro .
9
Mescolare una piccola quantità di malta mix utilizzando una cazzuola e secchio . Inserire mix malta lungo i bordi della zona aperta della parete del blocco . Posizionare il nuovo volto di blocco in apertura . Con la punta della cazzuola , spingere mortaio nei bordi del blocco , poi lisciare giù con uno strumento di giunzione . Lasciate cura. Una volta asciutto , raschiare qualche residuo di distanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078638.html