# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Di scavare un muro di gesso

Se si dispone di piastrelle su un muro di gesso , e si vuole ri - malta tra le piastrelle , è importante che la vecchia malta essere tolta con attenzione , altrimenti si rischia di danneggiare l'intonaco dietro le piastrelle . Rimozione della malta tra le piastrelle è effettuata generalmente con una sega malta , che è una lama carburo retta su una maniglia . Questo metodo di rimozione malta richiede una certa forza fisica e resistenza , ma ti dà anche un sacco di controllo su quanto in profondità si sta scavando la malta , in modo da non danneggiare l'intonaco dietro it.Things che vi serve
Grout sega
tenuto in mano vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

bordo della malta ha visto alla superficie dello stucco che si desidera estrarre . Tenere la motosega ad un angolo di circa 45 gradi in superficie . Tenere gestire la motosega con una mano , tenendo premuto su tutta la parte posteriore della sega con l'altra mano .
2

Premere la motosega saldamente al stucco e tirarlo indietro, scavare nella malta .

3

Spingere la sega in avanti , con forza , rompendo in stucco di fronte alla lama. Tirare di nuovo e poi spingere ulteriormente in avanti , rompendo più di stucco .
4

Repeat, scavando la malta in un movimento in avanti - e - indietro, avanzando lungo tutta la linea di stucco . Spostare la lama lungo i bordi delle piastrelle come necessario per estrarre qualsiasi boiacca che è aderisca alle pareti delle piastrelle . Non scavare più in profondità rispetto allo spessore della piastrella , che è generalmente ¼ di pollice . Scavare ciascuna delle linee di stucco che si sta tentando di estrarre .
5

Eseguire il vuoto tenuto in mano lungo la linea dug -out per estrarre i detriti e la polvere . Le piastrelle sono ora pronti per la ri -grouting .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.