Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Come Tagliare un muro di gesso con una sega alternativo

Un muro di intonaco può apparire come muro a secco da fuori , ma scoprirete la differenza quando si taglia con un alternativo visto . Diversamente muro a secco , che è un unico foglio di cartongesso tra 1/4 e 3/4 di pollice di spessore , intonaco è un rivestimento duro su legno assicella . Molte pareti in gesso includono uno strato di rete metallica . Taglio di un muro di gesso con una sega alternativo è impegnativo in alcuni modi : Le vibrazioni della sega alternativo in grado di rompere l'intonaco su altre parti del muro non avete intenzione di disturbare , e si rischia di intaccare tubi e fili dietro il muro . Cose che ti serviranno
6 pollici di metallo lama di taglio
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una lama di metallo-taglio da 6 pollici in un alternativo sega per tagliare un muro di gesso . I piccoli denti creano meno vibrazioni rispetto a quelle di una lama di taglio del legno , e saranno tagliare qualsiasi supporto di rete metallica che si potrebbero incontrare .
2

Effettuare il taglio dal lato intonaco del muro , non dal retro . Tracciare la linea o la forma si sta andando a tagliare il gesso con una matita .
3

Tenere la sega con un angolo basso rispetto alla parete e allineare la lama con la linea avete disegnato . Avviare la sega premendo il grilletto e abbassare la punta della lama sulla parete . Tenere la motosega stabile come si spinge la lama attraverso l'intonaco e il materiale sotto, gradualmente raddrizzare la sega fino a quando è perpendicolare alla parete .
4

Tenere la sega abbastanza lontano dal muro per consentire l' lama di penetrare il listello di circa 1/2 pollice , ma non oltre. Se tubature o fili sono dietro il muro , la lama dovrebbe mancare loro , purché non siano installate correttamente destra contro il listello .
5

Spostare la sega lungo la linea a velocità moderata fino alla fine , mantenendola dritta e costante , come si va . Quando il taglio è completo, rilasciare il grilletto , attendere che la sega per fermare , poi tirarlo fuori dal muro .
6

quando si tagliano le linee orizzontali attraverso Tenere il piede della sega più vicino alla parete borchie muro . Questo rende la lama abbastanza a lungo per tagliare le borchie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030533.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com