# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come tagliare un controsoffitto in gesso

Taglio di un soffitto in gesso diventa necessario quando si verifica il danno da incidente o perdita d'acqua . Gesso , una miscela di cemento -come è una superficie molto dura , resistente e durevole che rende il taglio , senza screpolature e la rottura, difficile. Rimozione di una parte del soffitto intonaco , senza danneggiare il resto del soffitto , è possibile se si utilizza il technique.Things corrette che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Dust maschera
Elmetto da cantiere Guanti
Praticare
punta
sega
sega circolare
Massoneria carburo di lama

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali di sicurezza, mascherina antipolvere , casco e guanti per evitare l' inalazione pregiudizio e polvere di gesso .
2

stabilire se assicella è sotto l'intonaco . Se è così, praticare solo buchi poco profondi o fare solo tagli superficiali in modo da non danneggiare il listello , che sono sottili strisce di legno utilizzato come superficie di presa per intonaco .
3

Praticare una serie di fori con la più grande punta disponibili , distanziati di 1 pollice a parte , attraverso l'intonaco , intorno alla zona danneggiata . Praticare in linee rette a schierarsi e telaio della sezione . Inserire una sega nel primo foro e vide per la seconda e le successive buche .
4

tagliare gesso utilizzando una sega circolare con una lama in muratura carburo . Disegnare linee rette matita sul soffitto ; seguire le linee guida con la sega .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.