# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come tagliare blocchi di arenaria

Mentre i materiali più duri come il granito sono diventati più comunemente utilizzati nella costruzione , pietra arenaria è stato in uso per i progetti di costruzione per millenni. Ha ancora domande di pavimentazione perché non richiede finitura per l'uso. Si trova in grigi, gialli, rossi e marroni . Le aziende che utilizzano ancora arenaria cava la pietra e tagliarlo nella dimensione necessaria di piastrelle o mattoni. Attualmente , l'India è la fonte primaria di arenaria di cava . Cose che ti serviranno
Cava motosega
Sega circolare
Matita
pietra splitter
scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una motosega cava di strappare arenaria lontano da pareti e nicchie in blocchi . Queste seghe sono disponibili in diverse dimensioni : alcuni sono portatili , ma altri richiedono il collegamento ad un veicolo secondo Dexpan . Queste seghe sono più complicate e difficili da usare rispetto ad una catena consuetudine visto che si può utilizzare su legname.
2

Slice i blocchi in sezioni più piccole con la motosega . Effettuare le sezioni della stessa larghezza o lunghezza desiderata i mattoni di avere .
3

Segnate le vostre linee di taglio per dividere le sezioni in blocchi più piccoli o mattoni con la matita . Quindi , usare la sega circolare a seguire le linee di taglio . Questo preparerà le sezioni per lo splitter pietra .
4

Utilizzare lo splitter pietra per rompere i fogli in blocchi o mattoni . Allineare i denti della lama superiore con i tagli effettuati con la sega circolare prima di attivare il divisore . È possibile tornare indietro con un martello e scalpello e persino le cose .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.